Terni, Terni · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1487 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1494 giorni fa
Ho creato un post
1495 giorni faCiao sposine Aiutatemi vi prego , sto uscendo matta !!!! Ho letto mille libretti, sto cercando di vedere qualche filmato di matrimoni interi ma non ne trovo ( se ne avete mandatemi link per favore ). Non riesco a capire dove e quando mettere musica,...
Ho partecipato a un sondaggio
1495 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1495 giorni fa
1495 giorni faBuongiorno mie care donne! Oggi, 8 marzo, siamo le festeggiate 😌 Mi chiedevo: i vostri fidanzati vi fanno gli auguri? Vi regalano la mimosa? O si dimenticano annualmente? Io ho ricevuto in ufficio un bellissimo mazzo di fiori, Matteo ogni anno si...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1495 giorni fa
1495 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho creato un post
1496 giorni faCiao a tutte ❤️ Sono molto indecisa se lasciare il nostro matrimonio con un dj che mette musica per aperitivo , cena e dopo cena da solo , oppure magari se mettergli vicino qualche intrattenitore che diciamo diriga un po’ il matrimonio ! Che ne dite...
1496 giorni faBuonasera a tutta la community!!! Come state? Ho bisogno ancora dei vostri preziosi consigli. Come sapete noi abbiamo tre testimoni: la mia migliore amica con suo marito e il migliore amico del mio fidanzato. Adesso stiamo pensando al regalo per...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1496 giorni fa
1496 giorni faTerzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono molte decisioni relative alla location, al budget,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1496 giorni fa
1496 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho partecipato al sondaggio di 🌸Sposa🌸
1496 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM