Roma, Roma · Da Marzo 2014
- Sposa VIP
- 9.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1384 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1386 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1387 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1387 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada🌻
1389 giorni fa
1389 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1397 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
Ho partecipato al post di Federica
1410 giorni fa
1416 giorni faPremetto che la prima bimba si chiama Desiree ed oggi abbiamo scoperto che arriverà un maschietto !! Quale nome preferite ??? ( Con il cognome stanno bene tutti )
1427 giorni faBuonasera mamme, qui praticamente è scoppiata l'estate e sabato ho fatto un giro al centro commerciale per comprare abbigliamento estivo a mio figlio. Qualcosa ho recuperato dello scorso anno ma per lo più ho dovuto prendere cose nuove. Per prima...
1430 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1436 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
1447 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
Ho partecipato al post di Jessica
1458 giorni fa
Ho partecipato al post di Extra22
1458 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
1459 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM