Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa TOP
- 51.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4148 giorni faLeggò spesso topic con richieste di informazioni riguardanti le partecipazioni, ecco a voi le risposte alle vostre domande!! IL GALATEO DELLE PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO Piccole regole di galateo ed accorgimenti da seguire quando si scrive il testo...
Ho creato un post
4151 giorni faEccomi qui con una domanda! Faro le partecipazioni origami: il mio tema e' la nautica i colori bianco e blu navi I cartoncini all' interno sono molto semplici cartoncino bianco un ancora in un angolo carattere blu e bordino blu ora la domanda e' che...
Ho creato un post
4152 giorni faMi sono sempre collegata con il mio iPhone ma siccome e' quasi distrutto e fm ha uno splendido smartphone in più che praticamente non utilizza mi ha proposto di prenderlo la mia risposta? Prima fammi vedere se la app matrimonio.com va bene con...
Ho creato un post
4152 giorni faSulla scia dei topic di ieri eccomi qua con un nuovo topic decorazioni con le candele!! Le decorazioni per il matrimonio con candele creano atmosfere particolari e rendono l’evento davvero chic. L’estate è la stagione ideale per utilizzare le candele...
Ho creato un post
4153 giorni faChe ne dite?? Promosso o bocciati? Alcuni sono meravigliosi peccato non si adattano al mio matrimonio io l'avrei usati!!
Ho creato un post
4153 giorni faEccomi di nuovo oggi mi gira così!!! Un nuovo topic dopo le decorazioni con sottotorta (https://community.matrimonio.com/forum/archive/sottotorta-di-carta-per-ogni-gusto--t132085) e con spartiti musicali...
Ho creato un post
4154 giorni faDopo il topic sui mille utilizzi dei sottotorta eccomi qui con uno nuovo!! Spartiti musicali meglio ancora se acquistati al mercatino !
Ho creato un post
4154 giorni faE si navigando online mi sono resa conto dell'enorme versatilità dei sottotorta!!! Ecco qua un po' di immagini!! Che ne pensate??? Ci si può fare veramente di tutto dalle partecipazioni ai decori tableau centro tavola sotto piatto qualsiasi cosa!!!...
Ho creato un post
4154 giorni faNavigando online ho trovato questa immagine che ne dite?? Promosso o bocciato?? A me non piace!!!
Ho creato un post
4170 giorni faLi ho trovati oggi online sono facilissimi da realizzare e molto carini! Non sono per il mio tema ma ho voluto condividerli con voi magari a qualcuna piacciono!!!
Ho creato un post
4170 giorni faOggi mi sono divertita a cercare idee un po' per tutti i temi!!! Qualche idea con le perle!! I bouquet li trovo bellissimi!!
Ho creato un post
4170 giorni faEcco a voi un po' di idee per il tema vino semplici da realizzare e low Cost!!!
Ho creato un post
4170 giorni faGirovagavo online per idee low Cost ma belle per il mio matrimonio e mi sono imbattuta in idee originali per un matrimonio natalizio che non sarà il mio ma ho pensato di postarle magari possono essere utili!!
Ho creato un post
4174 giorni faIo li trovo bellissimi sono i conetti in legno per finger food! Costano pochissimo e si possono personalizzare tranquillamente perfetti per il tema country chic Io prenderò le barchette per il mio tema nautico ho pensato di postarli magari a qualcuna...
Ho creato un post
4174 giorni faMi rivolgo a tutte voi!! Molte di voi scrivono benissimo! Ho dovuto tradurre e riformulare il discorso per il rito del nodo dato che in italiano non esiste ve lo posto! Così lo sistemiamo insieme! Celebrante: Gli sposi hanno scelto di utilizzare un...
Ho creato un post
4177 giorni faSi si lo so ho aperto troppi topic sulle fedi e vi ho scocciato!! E' l'ultimo giuro!!! Come molte Sanno io metterò la fede di mia nonna.. Eravamo partiti per tutt'altro! Fm assolutamente vuole la fede bianca e un realtà anche io l'idea era di far...
Fotografi garanzie ANFM