Capriano del Colle, Brescia · Da Novembre 2021
Mi chiamo Francesca, sono fidanzata con Samuele dal 2014 e conviviamo dal 2018. Nel 2024 vogliamo coronare il nostro amore con il matrimonio perfetto
- Sposa Saggia
- 1.501 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
811 giorni faBuongiorno, In questi giorni stiamo facendo il conteggio delle stanze che ci servono per gli invitati fuori regione, in base alle conferme che stiamo ricevendo man mano, ed ho notato una netta discrepanza tra i miei invitati (amici) e quelli di fm...
Ho partecipato al sondaggio di Silla
811 giorni fa
811 giorni faCiaoooo Manca una settimana a San Valentino Voi cosa farete? Per me è ancora strano festeggiarlo, perchè sono sempre stata in sessione universitaria in questo periodo e quindi non abbiamo mai avuto possibilità di fare qualcosa, anche se mi...
Ho partecipato al post di Claudia
812 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
812 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
812 giorni fa
812 giorni faCiao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio, premettendo che ho i capelli abbastanza lunghi ma molto fini e poco folti purtroppo, sono indecisa sulla scelta della pettinatura, ho sempre pensato di fare la prima, considerando anche il fatto che avrò...
Ho creato un sondaggio
812 giorni faCiao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio, premettendo che ho i capelli abbastanza lunghi ma molto fini e poco folti purtroppo, sono indecisa sulla scelta della pettinatura, ho sempre pensato di fare la prima, considerando anche il fatto che avrò...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
812 giorni fa
812 giorni fafinalmente alle sesta acconciatura una che non mi dispiace... ho optato per un semi raccolto... fm vuole che tenga i ricci, col raccolto non si noterebbero (il punto è che li ho ricci solo sopra, la metà bassa di capelli sono lisci quindi quelli...
Ho creato un post
812 giorni faCiao a tutt*, volevo condividere con voi le nostre partecipazioni fresche di stampa. Che ne pensate? Io me ne sono innamorata al primo sguardo
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
812 giorni fa
812 giorni faCiao a tutti, Mi piacciono molto queste fedi polello indicate dalla freccia. Però sono molto costose e mi sono state date delle alterinative. 1. Andare da un orafo che fa le fedi dal nulla ma la fede sarebbe di tipo classica, perché non trattano le...
Fotografi garanzie ANFM