Barletta, Bari · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1417 giorni faCiao ragazze ! Vi piacciono queste unghie? 😊
1417 giorni faSalve a tutti! Sono una (quasi) sposa di fine settembre, precisamente del 23 settembre. Ho bisogno di idee sulle scarpe da indossare. Proposte? Foto? Negozi da consigliare?Grazie in anticipo
1417 giorni faAbbiamo deciso di fate una cartolina come partecipazione con oltre tutto ciò che si deve scrivere anche una nostra foto .Sarebbe fatta a mo di cartolina postale ,molto simpatica, secondo voi meglio chiuderla nella busta ( secondo me perde l effetto...
1417 giorni faCiao a tuttee💗 Sto scegliendo il regalo da fare alla mia testimone ma sono indecisa tra due prodotti: -Orecchini-Bracciale tennis Parliamo di una donna di 47 anni, con una figlia piccola per cui ho preferito prendere un gioiello anziché...
1420 giorni faBuongiorno, ho inviato a tutti gli ospiti le partecipazioni in formato digitale ma qualcuno deve ancora darmi la conferma. Secondo voi è meglio un colpo di telefono per sollecitare una risposta oppure tramite w.a.? Che parole usare? Grazie del...
1420 giorni faIl trend delle ultime stagioni parla chiaro: sempre più coppie scelgono di celebrare le nozze in una villa storica. Soffitti decorati, panorami mozzafiato e un fascino senza tempo: le dimore storiche sono l'ideale per tutti coloro che desiderano dare...
1420 giorni faSono indecisa tra questi modelli di partecipazione, quale vi piace di più tra questi tre?
1420 giorni faCiao a tutti, mi sposerò nel 2023, il mio ragazzo vorrebbe andare in un resort in sardegna, io sono tentata dall'estero.. Viaggio di nozze in italia? Si o no
1420 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
1422 giorni faCiao a tutti Stiamo organizzando le nostre prime ferie estive da coppia sposata Noi andremo in Belgio, non avendo molto tempo a disposizione; voi dove andrete? Ovviamente la luna di miele non vale
1422 giorni faCi sposeremo in una chiesa a strapiombo sul mare accanto alla struttura dove si terrà il ricevimento.
1425 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
1426 giorni faCiao sposine, fra due settimane avrò la mia prova acconciatura e sto iniziando a decidere su cosa mi vorrei orientare e ovviamente ho bisogno del vostro parere 🥰 Ho i capelli molto molto lunghi che arrivano oltre la vita e li lascerò sciolti perché...
1426 giorni faBuongiorno ragazze, che rossetto indosserete? Io non ho la possibilità di fare la prova trucco prima del matrimonio quindi vorrei qualcosa di molto naturale senza strafare, ho la pelle chiara, occhi e capelli marroni, sceglierò il giorno stesso quale...
Ho partecipato al post di Anna
1426 giorni fa
1426 giorni faCiao a tutti consigli su dove iniziare ad organizzare il tutto?😇
Fotografi garanzie ANFM