Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
4355 giorni fa
Ho creato un post
4358 giorni faIo ed il mio fm ci passiamo 5 cm di differenza, sono in totale crisi non metto mai i tacchi perché altrimenti sono ancora più alta ! Che scarpe metterò ? Ufffff
Ho ottenuto una medaglia!
4358 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4358 giorni fa
4358 giorni fa
Ho creato un post
4359 giorni faRagazze e' il secondo post che apro x questa storia.... Allora io vorrei fare tutto prima che rientro a lavoro a settembre (vorrei sposarmi il 14 febbraio) quindi sei mesi prima sarebbe il 14 agosto (data in cui potrei già fare le pubblicazioni) ......
Ho creato un post
4359 giorni faCiao sposine ! Abbiamo trovato una location molto carina per il nostro aperitivo di nozze, unica pecca , e' a 50 minuti di macchina da dove celebriamo il rito ...... Me ne frego o lo considero un problema ? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
4360 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4360 giorni faCiao sposine romane (e fuori ) non vogliamo fare il solito pranzone di nozze (sia perché non ci piace ma anche per ovvie questioni economiche) ... Abbiamo optato per un aperitivo rinforzato alle 17.00 , e abbiamo bisogno di una sala carina (che non...
4360 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
4360 giorni fa
Ho creato un post
4360 giorni faBuonasera sposine ! Oggi abbiamo fermato il fotografo , ci è piaciuto tanto , ed ho convinto mio marito a fare anche il video che felicitaaaaaaa
Ho creato un post
4361 giorni faCiao sposine! Siamo in pieno caos per quanto riguarda questo matrimonio... Non vogliamo ne' il pranzo ne' la cena , e sposandoci alle 15 (con rito civile) vorremo optare per un rinfresco/aperitivo con i parenti (per poi proseguire con la festa in...
Ho partecipato al post di Giorgia
4363 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM