Roccadaspide, Salerno · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 907 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1164 giorni faBuongiorno ☀️ , ho bisogno di ispirazione per i fiori della chiesa, avete voglia di postare qualche foto?
Ho partecipato al post di Alessia
1165 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1165 giorni faPer scoprire cosa accadrà nel 2023 , voglio chiederti di raccontarmi quali sono le superstizioni in cui credi con un commento, ma prima ricordati di votare! 👇 Passa al post successivo 👉 Che tipo di personalità hai? **
1165 giorni faContinuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più passionale?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1165 giorni fa
1165 giorni faContinuiamo con un'altra domandina per il regalo! 🎁 Chi dei due è più passionale, tu o la tua metà? Passa al post successivo 👉 Chi dei due si emozionerà di più il giorno delle nozze? **
1165 giorni faSalve a tutte! Ho bisogno di un consiglio esterno, ora bevo spiego, ho un vestito principesco e ieri sono andata a vedere le scarpe. Non c’era molta scelta ma le prime che mi hanno colpite sono quelle con gli strass. Ci sono rimasta male quando sono...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1165 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1165 giorni fa
1165 giorni faUltima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ È il momento del dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se stai cercando un fornitore per abiti da cerimonia, clicca qui 👇 *** Non perderti: 💚 Entra e...
1165 giorni fa
1165 giorni faChe dici invece al Karaoke? Un bel sì oppure è un altro mai e poi mai? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il dress code **
1165 giorni faAvanti con il nostro test delle cose che non vorresti mai e poi mai alle tue nozze ❌ Il servizio prematrimoniale: lo farai? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il karaoke Se stai cercando un fotografo,...
1165 giorni fa
1165 giorni faSpos*, tra i tuoi no, ce n'è anche uno per la confettata? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il servizio prematrimoniale
Fotografi garanzie ANFM