Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2014
Mi sono sposata il 30 maggio 2015. Da lì e iniziata la nostra fiaba...
- Sposa VIP
- 8.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4290 giorni faIl mio contatore oggi segna 310 giorni e tra poco si cambierà cifra dal 3 al 2!!!non vedo l'ora sarà un nuovo traguardo!!feliceeeeee
Ho creato un post
4293 giorni faCiao a tutte!!!vediamo come abbiamo conosciuto i nostri uomini!io l'ho conosciuto la notte di capodanno,siamo andati in un locale e io ero andata con un altra persona(un vero idiota!)il destino ha fatto il resto e ci siamo rivisti qualche settimana...
Ho creato un post
4296 giorni faChi partirà in luna di miele coi bambini piccoli?oppure in crociera?
Ho creato un post
4301 giorni faMia madre ha realizzato questi menù con le nostre caricature fatte con un programma che avevo nel cellulare,io li trovo fighissimi e originali e a voi piacciono?
Ho creato un post
4301 giorni faEcco con la Stampa!!!!!cosa ne dite???a me piacciono moltissimo,fatte dalla mamma!
Ho creato un post
4303 giorni faCiao ragazze volevo farvi vedere come mia madre ha pensato di "modificare"leggermente le partecipazioni,cambiando il cartoncino che originariamente era giallino e mettendone uno color pesca che sarà il colore del matrimonio e il fiocchetto sul...
Ho creato un post
4308 giorni faCiao ragazze! io mi sposo a maggio del prossimo anno sarà una cerimonia civile In comune ho già scelto l Abito ed è un abito da sposa avorio con sfumature pesca nell organza della gonna, non un tubino o un tailleur c'è qualcun altra che indosserà un...
Ho creato un post
4309 giorni faCiao ragazze mi rivolgo a chi si è già sposata,è una domanda idiota ma la faccio comunque,cosa compare una volta passato il tempo e una volta sposate nel contatore di matrimonio.com?
Ho creato un post
4315 giorni faCiao a tutte,mi piacciono molto le perle e nel mio vestito fanno da bottoncini dietro al corpetto,pensavo a Degli orecchini di perle e un girocollo molto delicato sempre di piccole perle,ma Sto leggendo e sentendo dire che non si usano per un...
Ho creato un post
4316 giorni faHeeeelp ho messo una mia foto con l abito da sposa in un topic ma ora me la ritrovo nel Profilo e nn voglio rischiare che il mio fm la veda quando lo apro!!!aiutatemiiii come faccio a cancellarla??!!
Ho creato un post
4317 giorni faCiao a tutte ho scelto delle scarpe basse per il mio matrimonio,sia per una questione di sentirmi a mio agio e comoda (infatti non sono abituata a super tacchi a spillo ecc)sia per una questione di vestito,infatti un tacco tr alto avrebbe sollevato...
Ho creato un post
4318 giorni faCiao a tutte mi sposo il 30 maggio 2015 al comune di Cagliari,qualcuna come Me?cosa avete già scelto?
Ho creato un post
4318 giorni faVi piacciono?adesivi con iniziali per chiudere le buste delle partecipazioni,cuscino porta fedi,bomboniere e il tavolo degli sposi del ristorante già bloccato
Ho creato un post
4339 giorni faQualcuna sa consigliarmi un negozio di abiti da sposo possibilmente non carissimo a Cagliari?mi hanno parlato di carta qualcuno di voi c'è stato?
Ho creato un post
4375 giorni faCiao ragazze sono nuova,scrivo dalla Sardegna vorrei sapere chi come me si sposerà a settembre 2015 a Cagliari??
Fotografi garanzie ANFM