Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 4.852 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4091 giorni fa
Ciao ragazze..non centra molto col tema matrimonio..ma prima del matrimonio vorrei farmi un tatoo al polso interno..avambraccio (x capire) ma al polso...avete qualche foto carina da Mostrami? Graziee
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4091 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
4091 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4093 giorni fa
Oggi ho cercato di scegliere il ricordino da regalare agli ospiti! Ma non mi piace proprio nulla. Ho visto delle ciotole svuota tasche e dei porta foto, l'idea non è male ma è che erano proprio brutti. Poi costa tutto 10, 00/15,00 euro. Voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Serena
4095 giorni fa
Ragazze non so proprio come fare. Premetto che sposerò in una villa con prato e sul mare. Non mi piace il tema mare. Ma non so ne che tema fare ne che nomi dare ai tavoli. Avevo pensato con titoli di canzoni che ci riguardano ma non mi piace il tema...
4102 giorni fa
Ragazze vi prego aiutatemiiiii. Vi posto la foto di 2 partecipazioni che adoro e che tra l altro ho presi proprio da qui, ma ne l'una ne l'altra riesco a trovare. Avete qualche sito online che potrebbe farle o che ce l'ha?
Ho caricato una foto nel post di Maria
4113 giorni fa
Salve sposi 2015? Sto cercando informazioni su location panoramiche tra napoli e pozzuoli..per ora abbiamo visto villa posillipo e il gabbiano Eventi e poggio ruppelt. Qualcuna sa dirmi qualcosa circa i buffet e come si mangia?? Se l'atmosfera è fine...
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4116 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Ho caricato una foto nel post di Erika
4117 giorni fa
Ecco come mi piacerebbe avere le unghie il giorno del matrimonio...che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Laura
4244 giorni fa
Salve a tutte! Sono alla ricerva della location per il mio matrimonio 2015 Le mie preferenze sono ambientate verso quelle vicino al mare, Ho guardato su internet diverse location ma ahimè nessuna mi ha convinta abbastanza,sopratutto per la qualitá...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4247 giorni fa
Ciao ragazze....qualcuna di voi ha indossato o indosserà le converse sotto l'abito da sposa..? mi mostrate qualche foto..?
4256 giorni fa
Ciao a tutte, premetto che sono andata solo ad una parte e mi hanno detto cje non le avevano e che non potevano farle. Per caso qualcuno conosce qualche sito da cui poterle prenotare??? Grazie a tutte in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4257 giorni fa
Come l'avete immaginata? Io sono davvero indietro su tutto..
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4261 giorni fa
a - 387 giorni io e il mio fidanzato ieri ci siamo tatuati sulla pelle una frase che rispecchia molto la nostra storia e un periodo molto delicato che abbiamo vissuto..dal cuore alla pelle aspettando adesso la benedizione del signore e le fedi al...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4261 giorni fa
Ciao a tutte voi sposine!!!! Volevo un piccolo suggerimento per come dovrà essere la mia torta nuziale, so solo che la voglio a piani poi boh!!!! E voi avete qualche idea o lasciate far fare???? Grazie in anticipo baci
4263 giorni fa
Buona seraaaa, Mi aiutate? Non ho un tema, ma lo vorrei. Adesso vi spiego tutti i miei gusti.Solo che non riesco a trovare un nesso.. noi sposeremo il 13/09/2015 a villa mirabilis a Bacoli, una villa con prato ed è sul mare. Qui strsso faremo.il rito...
Fotografi garanzie ANFM