Cosenza, Italia · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1237 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1237 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere chi come ma ha osato scegliendo un colore forte come il rosso oppure chi ha preferito dei colori più tenui vi leggo un'abbraccio
1237 giorni faCosa nasconderà il nostro primo pacco? 🥁 Partiamo dal vestito da sposa: cosa ne pensi di questo? Lo indosseresti per le tue nozze? 📦👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o...
1237 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
1237 giorni faCiao a tutti! Per quale menù avete optato? Menù di carne, di pesce o vegetariano? Io farò un matrimonio in spiaggia e la scelta é ricaduta sul menù di pesce ovviamente che io ed fm amiamo molto 😁Noi avremo un buffet iniziale misto, poi un tris di...
1237 giorni faLancerete il bouquet come da tradizione o avete già in mente a chi donarlo e quindi nessun lancio ?
1237 giorni faCiao ragazze! Oggi, voglio conoscervi meglio. Ho pensato di fare questo piccolo sondaggio sulle torte scenografiche. Io scelgo la prima, floreale e romantica🌹 Tu, quale scegli? 🌹💎🎨❤️🔥
Ho partecipato al post di Federica
1237 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1237 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Annamaria
1237 giorni fa
1237 giorni faBuonasera a tutte! Volevo sapere se per voi questo preventivo è troppo alto: Trucco e acconciatura sposa: 380 euro Trucco e acconciatura mamma della sposa: 100Trucco e acconciatura testimone: 100
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1237 giorni fa
1237 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho partecipato al sondaggio di Luana
1237 giorni fa
1237 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1237 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM