Ciao, noi Indonesia. Io sono una viaggiatrice seriale e sono pochi i posti in cui non sono stata quindi, visto che mi manca giusto la russia, finlandia e posti del genere, ho optato per tornare in un posto di cui ho pochi ricordi ( nel caso dell'indonesia ero piccola). Spero di riuscire a partire dopo le nozze a settembre ma ancora non so, in ogni caso l'organizzazione non è un problema perchè faccio tutto da sola quindi anche due settimane prima bastano per sapere se abbiamo i giorni liberi e partire. Vi consiglio di fare i viaggi fai-da-te, si vede molto di più e si spende sempre di meno
Visualizza messaggio citato
Un buon prezzo, io mi sposo a luglio quindi il viaggio cadrà tra fine luglio e inizio agosto, tra qualche giorno andremo in agenzia ma almeno ho un'idea del budget, grazie per avermi risposto!
Visualizza messaggio citato
Ciao Elisa! Voi invece farete tutto da soli o tramite agenzia? Se avete sentito qualche agenzia quanto vi chiedono più o meno?
Dipende dal tempo che hai a disposizione e dal budget.
Noi abbiamo fatto Hawaii e parte ovest degli states.
Solitamente non abbiamo 3 settimane di ferie, quindi abbiamo scelto di godercele a pieno andando in un luogo in cui difficilmente torneremo.
Una mia amica mi ha parlato delle Hawaii, abbiamo stilato un budget, ci siamo organizzati tutto da soli per risparmiare e non è stato così un salasso! Seppur ovviamente un viaggio costoso che non ci concederemo in altri momenti.
Visualizza messaggio citato
Anche noi stiamo valutando il Giappone ma ci piacerebbe abbinarci le Filippine! Voi per il Giappone fate tutto con agenzia o fai da te?