Roma, Roma · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri 3 cani... I nostri gioielli! Non avevamo mai pensato al matrimonio fin quando abbiamo passato dei momenti terribili che ci hanno unito e ricominciare a credere in Dio... Crediamo che nulla accade per caso.. Qualcuno ci ha fatto incontrare ....
- Sposa VIP
- 7.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4237 giorni faCiao future e neo sposine, mi sto guardando intorno poiché nonostante mancano 9 mesi ho quasi finito i preparativi, una cosa che manca e' il cake topper!!! ne ho visti tanti, su vari siti... Ma sono quasi sempre gli stessi o similari.... Poi ho visto...
Ho creato un post
4238 giorni faCiao future e neo sposine; in questi giorni sto pensando alle bomboniere e mi sto facendo un idea generale per come le vorrei..... Abbiamo deciso i testimoni: i miei saranno i miei due fratelli e del mio FM saranno i cugini greci.... E sto pensando...
Ho creato un post
4251 giorni faCiao ragazze, noi ci sposeremo il 20 giugno 2015 a Roma, beh mi sta salendo l ansia per il viaggio di nozze; ho viaggiato varie volte in aereo con al max 2 ore di volo. all inizio avevo pensato alla crociera nelle capitali nordiche , volo di 3 ore (...
Ho creato un post
4251 giorni faCiao sposine, ancora a noi mancano 285 giorni e sto nel pallone totale.volevo chiedervi un consiglio, noi ci sposeremo a Roma e non avendo mai partecipato a nessun matrimonio nella capitale ho paura di fare fiasco. stoin crisi con la musica per il...
Ho creato un post
4281 giorni faCiao sposine, stavo leggendo un articolo che diceva che posso stampare il libretto messa per poi poterlo personalizzare. I libretti del matrimonio sono tutti uguali per tutte le celebrazioni? Non so che pesci pigliare, vorre cominciare a leggere il...
Ho creato un post
4283 giorni faCIAO SPOSINE, OGGI PARLANDO CON MIA COGNATA SONO VENUTA A SAPERE CHE DEVO PRIMA SPOSARMI IN COMUNE, SPOSERÒ A GIUGNO 2015, SONO VERAMENTE IMPREPARATA SU QUESTO ARGOMENTO, QUANDO DOVREI SPOSARMI IN COMUNE? C E UN TEMPO PER FARLO E QUALI DOCUMENTI...
Ho creato un post
4290 giorni faCiao sposine, ho già iniziato i preparativi del nostro matrimonio di giugno 2015 a Roma; ho praticamente fatto tutto ma all appello mancano : le bomboniere /inviti, il fotografo e la musica..... nonostante io abbia lavorato per le discoteche , mi...
Ho creato un post
4297 giorni faDopo tante idee prese da internet, ho deciso il portabuste!! al posto della solita gabbietta ( gia vista in vari matrimoni), al vassoio d argento, al pacco regalo... Ho trovato questo bauletto interno in cartone ed esternamente in similpelle bianco...
Ho creato un post
4305 giorni faFinalmente oggi abbiamo scelto le fedi!!! Classiche unoaerre da 7 gr l una oro giallo a 340 euro!!!
Ho creato un post
4307 giorni faCiao Sposine, stavo cercando le scarpe sposa e' ho trovato queste.... Di Luciano Barachini ad un prezzo ottimo di 105 euro con tutti swarovski.... Qualcuna conosce questa marca?
Ho creato un post
4328 giorni faCiao sposine, guardando i vari oggettini nei siti, ho visto i gessetti profumati... Ovviamente i prezzi variano da 1,30/1,50 per quello semplice e liscio a 2,50 in su per quelli lavorati o grandi.... Bene!!! Avendo 100/110 invitati ho fatto un...
Ho creato un post
4330 giorni faTra 365 giorni saliremo all altare!!! E già sto cominciando a darmi un'occhiata per qualcosa di carino....ho trovato le lanterne volanti, decisamente ad un prezzo ottimo e già collaudate.... 1 euro e 20 centesimi.... Domani vado a prenderle altre e...
Ho creato un post
4331 giorni fatra un anno esatto, a quest ora cominceranno i preparativi!!!! In questi giorni ci pensavo ma non credevo di arrivare a oggi con un emozione grandiosa!!! Gia' conviviamo da tre anni, e questo era il nostro sogno.... Ma per tanti motivi abbiamo...
Ho creato un post
4332 giorni faCiao sposine sto in crisi x la scelta del viaggio di nozze ... non so dove andare a giugno 2015!!!! Non ho idea
Ho creato un post
4338 giorni faCiao sposine , non so in quante ci sposeremo iN questo bellissimo 20 giugno.... Sarà la giornata più lunga dell anno... Solstizio d estate .... In quale chiesa vi sposerete?
Ho creato un post
4340 giorni faCiao sposine, in questi giorni sono alle prese con la ricerca della location e il relativo catering; stessa solfa x tutti: cibo di ottima qualita a km 0, tutto fresco, ottimi chef, ottimo servizio ecc ecc... come qua e come su tripadvisor vedo delle...
Fotografi garanzie ANFM