Cavaion Veronese, Verona · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1337 giorni fa
Ho creato un post
1338 giorni faRagazzi buongiornoooo io e il mio futuro sposo abbiamo appena confermato la Luna di Miele alle Maldive e dato l’acconto, siamo emozionatissimi ci sposeremo il 19.05.2023 😍
Ho partecipato a un sondaggio
1338 giorni faCiao sposine piove ed io ne approfitto per fare i segnaposto...il colore richiama quello del tovagliolo su tovaglia bianca tutto in tono con i fiori rosa cipria ...avorio e tortora
1338 giorni faIo lo trovo meraviglioso!
1338 giorni faBuongiorno sposine🥰 Mancano 11 mesi al mio matrimonio😍… sembrava tanto lontano ma invece il tempo scorre troppo velocemente… da qualche giorno mi sento dire da tutti che sono magrissima, ma io non mi sono assolutamente resa conto di aver perso del...
Ho ottenuto una medaglia!
1338 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1338 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1338 giorni faCiao a tutti !!! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 19 maggio 2023 già non sto nella pelle!!
1338 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
1338 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Nicla
1338 giorni fa
1352 giorni faMi sono appena sposata e mi sento spaesata
1352 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1352 giorni faPer il mio matrimonio ho realizzato le mie bottiglie d'olio
Fotografi garanzie ANFM