Perugia, Perugia · Da Maggio 2014
.
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1746 giorni faNona domanda del nostro test per creare il look da sposo ideale! Cosa ne pensate del gilet? Sì, no, quale? 😎 Vota! *** 📸 1: TT67866532 (TOMMY HILFIGER), Collezione 2020 📸 2: HM450415_551 (HACKETT LONDON), Collezione 2020 📸 3: HM450351_582 (HACKETT...
1746 giorni faContinuiamo con l'ottava domanda del nostro test sul look sposo ! Un solo piccolo dettaglio, come un accessorio da taschino, può rendere un outfit davvero impeccabile 🤵 Quale tra questi preferiresti? Vota! *** Continua con 👉Quale gilet sceglieresti?...
1746 giorni faIl nostro modello è pronto per essere vestito per le sue nozze! Siete voi gli stilisti e siete voi coloro che devono creare il look di nozze più adatto! 👨💼 È il momento della bellezza viso e quindi della barba: come la scegliereste? Ecco le opzioni...
1746 giorni faScelta la cravatta o il papillon?🤵♂️ Continuiamo ora a completre il look dello spos o abbinando i gemelli! Quale tra queste opzioni sceglieresti? Vota e spiegaci nei commenti il perché della tua scelta👇😉 💎 Canali 💎 Boss 2021 💎 Burberry 💎Andrea...
1746 giorni faVi sta piacendo essere stilisti per un giorno? Come ve la cavate con l' outfit sposo ? È il momento di scegliere l'accessorio: quale preferite tra cravatta, papillon o plastron? ✨ Votate! *** Continua con 👉Quali gemelli sceglieresti? Continua con...
1746 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test sul look da sposo. 😉 È arrivato il momento delle scarpe scarpe. Che modello preferisci? Vota! *** 📸 1 Pedullà Calzature - Calzolai dal 1913 📸 2 Di Girolamo 1991 📸 3 Sabatteri 📸 4 GuidoMaggi *** Continua con...
1746 giorni faPassiamo alla terza domanda del nostro test per creare il look sposo ideale! Adesso è il turno di un capo d'abbigliamento fondamentale: la camicia 👔 Tra le quattro proposte, quale sceglieresti? Sbizzarrisciti! *** Continua con 👉Quale modello di...
1746 giorni faPronti per vestire il nostro potenziale sposo ? 👨💼 Dopo aver scelto il modello di abito da indossare il giorno delle nozze, passiamo al colore: blu, grigio, bordeaux, nero, colorato... quale colore scegliereste per l'abito dello sposo? *** Continua...
1746 giorni faPartiamo dallo stile dell'abito da sposo, che sarà poi quello che definirà in gran parte l'intero look nuziale! Tra questi vestiti, quale sceglieresti? Vota e lascia il tuo commento qui sotto, poi passa al prossimo post😉👇 🤵♂️ Smoking di Carlo...
1747 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
1747 giorni faEcco l'ultima domanda del nostro test! Vediamo a cosa pensate se vi dico... "Ultima notte da single"! Quale genere di addio al celibato o nubilato preferireste? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Stilista per un...
1747 giorni faAltra associazione di idee per il nostro gioco settimanale! 🙃 Se vi dico la parola animazione, quale immagine vi viene in mente? *** Continua con 👉 Se ti dico addio al celibato/nubilato...
1747 giorni faCi stiamo avviando alla fine del nostro test. La nona domanda è: A che cosa pensi se ti dico regali per gli invitati? Vota la bomboniera che più fa per te! 🎁 Continua con 👉 Se ti dico animazione...
1747 giorni faPassiamo a un altro dettaglio del banchetto nuziale ! Se vi dico mise en place... come la immaginate? Votate una di queste opzioni, e se non c'è la vostra inserite una foto nei commenti della mise en place che vorreste❤️ *** Continua con👉 Se ti dico...
1747 giorni faProseguiamo con la sesta domanda del nostro test! Se ti dico tableau de mariage, cosa ti viene in mente? 🏷️ A quale di queste immagini l'associ? Vota! *** Continua con 👉 Se ti dico mise en place...
1747 giorni faProsegue il nostro test! Vediamo a cosa pensate se vi dico fiori Quali di questi fiori scegliereste per il bouquet? Votate o aggiungete la vostra opzione nei commenti! *** Continua con 👉 Se ti dico tableau de mariage...
Fotografi garanzie ANFM