Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Perugia, Perugia · Da Maggio 2014

.

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2023

207giorni 19hh
Angelica
Pensieri per bambini
Angelica, Il 14 Agosto 2023 alle 10:01

Ciao a tutte ☺️ volevo chiedervi se per caso qualcuna di voi ha fatto dei sacchettini per i bambini e cosa ci ha messo dentro. Pur avendo un bimbo ho zero idee perché non vorrei mettere cose inutili....

Angelica, giovedì 17-Ago-23 16 1
Giorgia
Alternativa a Wedshoot
Giorgia, Il 21 Luglio 2023 alle 23:10

Ciao a tutt*!!! Avrei bisogno di un consiglio: vorremmo far caricare le foto fatte dagli invitati online ma non vorremmo far scaricare loro applicazioni (es. WedShoot o simili). Avete idee su come...

Greta e Emanuele, lunedì 24-Lug-23 4 103
Letizia
Gratta e vinci
Letizia, Il 12 Giugno 2023 alle 14:17

Ciao spose!!! Ci piacerebbe organizzare la lotteria degli sposi, facendo sia un po' di giochi che dei gadget personalizzati in base al nostro tema. Voi come avete organizzato? Li avete messi sul...

Roberta, martedì 13-Giu-23 8
Aurora
Invitare fidanzati/e?
Aurora, Il 13 Maggio 2023 alle 17:19

Ciao! Sono in crisi 😂 Al mio matrimonio vorrei presenti solo le persone che conosco bene e che ho invitato personalmente, ma già qualcuno mi ha chiesto "sono invitati i fidanzati?". Ecco, io i...

Vali, lunedì 15-Mag-23 69 1
Caterina
Quanto partecipa il vostro ragazzo all'organizzazione del matrimonio?
Caterina, Il 12 Maggio 2023 alle 21:52

Ciao spose, Quanto partecipa il vostro ragazzo all'organizzazione del matrimonio?

Alessandra, martedì 16-Mag-23 50
Elisabetta
Bomboniere
Elisabetta, Il 7 Marzo 2023 alle 19:10

Ciao a tutti il mio matrimonio sarà a Tema vino, volevo fare una bomboniera che riguarda il vino pensavo a dei bei cavatappi o ciotole per aperitivo, cosa mi consigliate?

Barby, mercoledì 8-Mar-23 23
Mary
Viaggio di nozze
Mary, Il 6 Marzo 2023 alle 21:59

Ciao a tutti, viaggio di nozze i primissimi di settembre cosa consigliate??? Volevamo andare in Messico, ma forse non è la stagione adatta

Lara, mercoledì 8-Mar-23 12 1
Vii
Idee luna di miele?
Vii, Il 2 Marzo 2023 alle 12:17

Ciao! Stavo pensando a dove andare per la luna di miele, ma non ho idee interessanti. Come periodo pensavamo fine primavera o estate. Vorremmo qualcosa di tranquillo, con tutti i comfort necessari, in...

Chiara, venerdì 3-Mar-23 10
Lally
Segnaposto+sacchetto confetti o bomboniera?
Lally, Il 27 Febbraio 2023 alle 12:43

Ciao a tutti, secondo voi è meglio segnaposto+sacchetto con confetti o una bomboniera a fine serata è necessaria? Avrò circa 40 bomboniere da fare e 60-70 invitati. Quindi stavo pensando che prendere...

Chiara, mercoledì 1-Mar-23 18
Donatella
Organizzazione matrimonio
Donatella, Il 23 Febbraio 2023 alle 11:19

Buongiorno. Quanto tempo avete in piegato ad organizzare il matrimonio?? E quanto tempo prima siete andate a scegliere l’abito??

Simona, lunedì 6-Mar-23 165 4
Esmeralda
Qual è la vostra data di nozze?
Esmeralda, Il 5 Gennaio 2023 alle 13:05

Voglio sapere ancora qualche dettaglio su di te e le tue nozze! Quando ti sposerai? Qual è la tua data di nozze? 🎈 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quali sono le superstizioni in cui...

Deborah, venerdì 16-Feb-24 1.485
Esmeralda
Qual è il tuo numero fortunato?
Esmeralda, Il 5 Gennaio 2023 alle 14:05

Spos*, continuiamo con una domanda sui numeri, che sono molto importanti nella mia pratica! 🔮 Qual è il tuo numero fortunato? Commenta e passa al post successivo 👉 Qual è la vostra data di nozze? ** ...

Deborah, venerdì 16-Feb-24 1.327
Giorgia
Come progettare queste partecipazioni
Giorgia, Il 12 Luglio 2021 alle 15:18

Ciao a tutt*!!! Scusate le domande sciocche ma abbiamo bisogno di un consiglio su come gestire queste partecipazioni: 1) Il foglio lo incolliamo o lo lasciamo "volante"? Ho paura possa cadere quando...

Concetta, martedì 13-Lug-21 6 131
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
Nomi tavoli foresta incantata🌲🍃🍄🦋
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮, Il 14 Agosto 2020 alle 11:45

Buongiorno ragazze, mi servirebbe il vostro aiuto. Per il mio matrimonio non vorrei un vero e proprio tema, ho deciso di decorare tutto con le farfalle, il muschio ed i fiori. Anche le grafiche delle...

Roro, venerdì 14-Ago-20 16
Ilaria
Partecipazione: quale preferite? 🌸
Ilaria, Il 10 Maggio 2020 alle 12:28

1️⃣ La prima è stampata su cartoncino color Crema, dello stesso colore del fiocco, quindi tono su tono. 2️⃣ La seconda è stampata su cartoncino bianco, e quindi spezza. Voi quale preferite? (So che...

Roberta, venerdì 12-Giu-20 56
Chiara
Welcome wedding board
Chiara, Il 6 Gennaio 2020 alle 22:43

Ciao ragazze, Voi avete pensato al welcome wedding board? Io volevo esporre una cosa come in foto ma costano davvero molto e sto pensando di rinunciarci... Voi la fate?

Chiara, lunedì 23-Mar-20 18
Mariangela
Dilemma
Mariangela, Il 11 Settembre 2019 alle 23:47

Come si può chiamare una persona adulta di sesso maschile per fare il pagetto?

Giorgia, giovedì 12-Set-19 5
Stefy
Tableau mariage
Stefy, Il 2 Settembre 2019 alle 13:56

Ciao a tutti!!! Sto pensando a come poter realizzare il tableau, lo vorrei fare io.... Qualcuna di voi a realizzato il proprio tableau da sola? È possibile? Io sono ancora molto indecisa su come...

Giorgia, martedì 3-Set-19 36
Antonella
Test sul dna:ha senso farla se non si vuole abortire?
Antonella, Il 24 Agosto 2016 alle 11:28

Buongiorno ragazze, so che la domanda è delicata.... con mio marito siamo convinti di non voler abortire qualsiasi "sorpresa" possa esserci.. infatti pur avendo 35 anni non farò l'amniocentesi....

Antonella, mercoledì 24-Ago-16 16
Turtlina-Turtle
Consiglio nome
Turtlina-Turtle, Il 14 Marzo 2016 alle 12:39

Ciao a tutte! oggi sono un pò giù saranno gli ormoni cmq ancora non sappiamo se maschio o femmina, ma avevamo già in mente dei nomi da qualche anno ! se maschio ci piaceva molto Jacopo o Lapo, ma...

Sofia, venerdì 20-Mag-16 31
Candy86
Dare alla bimba il nome del papà..?!?
Candy86, Il 30 Novembre 2015 alle 13:53

Ciao a tutte..Aspetto una bimba ed ho sempre pensato che mia figlia si sarebbe chiamata Francesca, da questo anche il mio nickname perché in realtà io mi chiamo Simona..Il problema è che il mio...

Letizia, venerdì 8-Gen-16 26
J
Nomi pargoletti :)
Jass, Il 19 Novembre 2015 alle 12:54

Ciao future sposine, nonché future mamme! spesso penso ai nomi che vorrei dare ai miei figli, ne vorrei 3, se Dio vuole, 2 maschi e una femminuccia. hahaah ma non si puó programmare ovviamente! Avevo...

Federica, martedì 1-Dic-15 79
Irene
Le nostre bomboniere
Irene, Il 7 Settembre 2015 alle 12:48

ecco le nostre bomboniere...che ne dite???

Jessica, mercoledì 30-Set-15 26
Cristina
Tablet e cellulare a bimbi di 1/ 2 anni
Cristina, Il 3 Settembre 2015 alle 18:48

Buonasera ragazze, non sono ancora mamma, inizieremo a "lavorarci su" con l'anno nuovo.. Ma sto iniziando a immaginare che mamma sarò.. L 'altro giorno siamo stati da amici e la loro bimba di 20 mesi...

Sposa31, mercoledì 9-Set-15 14
Mafe
Abiti low cost toscana
Mafe, Il 16 Luglio 2015 alle 19:52

Ciao ragazze, sapete consigliarmi qualche outlet in Toscana?non vorrei spendere più di 700/800 € per il mio abito!voi quanto lo avete pagato?non voglio rinunciare al vestito dei miei sogni ma davvero...

Ily07, mercoledì 5-Ago-15 11
Karmen
Nome maschietto
Karmen, Il 29 Giugno 2015 alle 18:14

Non è ancora arrivato il mio momento ma già fantastico sui nomi dei nostri figli se femmina di sicuro Sarah come la mia nonna ma se un maschio non saprei proprio voi come lo chiamereste? Chissà se un...

Karmen, sabato 4-Lug-15 85
T
Camera da letto a ponte...
Teresa, Il 21 Giugno 2015 alle 01:17

Buonasera ragazze, domani faremo il secondo giro tra i vari negozi di mobili e arredo. Al primo, ci siamo praticamente innamorati di una camera da letto di mondo convenienza, il modello è Eleonora ed...

Teresa, lunedì 22-Giu-15 22
Cristina
Nomi femminili bebe
Cristina, Il 21 Giugno 2015 alle 12:35

Salve a tutte,una domandina frescfresca in questo gg di inizio estate.... Abbiamo fatto un ecografia mercoledi e la furbetta questa volta si e fatta vedere... era sempre girata... a meno di 2 mesi dal...

Lexy, martedì 29-Dic-15 45
Raffa
E se come bomboniera facessi un libro?
Raffa, Il 11 Giugno 2015 alle 14:05

Care spose e cari sposi, Leggendo tra i vari topic, mi sono imbattuta nel commento di una ragazza che come bomboniera aveva scelto i Bombolibri. La cosa ha solleticato la mia mente e mi sono chiesta...

Samantha, lunedì 2-Mag-16 43
1
Abito delle mie brame quando arrivi al mio reame?????
1966, Il 21 Maggio 2015 alle 14:52

Abito con modella e campione senza modella. che ne dite del mio acquisto? il campione e' un po' larghetto per me il mio abito non e' ancora arrivato.............grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

1966, mercoledì 17-Giu-15 58
Tanya
Prova acconciatura!!
Tanya, Il 19 Febbraio 2015 alle 12:02

Ciao ragazze!! queste sono le foto delle mie prove acconciatura la mia preferita è quella con i capelli sciolti, tenete conto che il nastro era solo per dare l'idea che ci sarà qualcosa in quel punto,...

Guardastelle, martedì 24-Gen-17 134
Rose
Perforatrice a forma di rosa
Rose, Il 17 Febbraio 2015 alle 12:57

Salve ragazze, stavo cominciando a pensare un po' a come realizzare le partecipazioni, volendo farle io volevo procurarmi prima il necessario senza impazzire all'ultimo minuto. Ho visto alcune...

Rose, mercoledì 18-Feb-15 7

Gruppi generali

Ispirazione