Perugia, Perugia · Da Maggio 2014
.
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelica
975 giorni fa
Ciao a tutte ☺️ volevo chiedervi se per caso qualcuna di voi ha fatto dei sacchettini per i bambini e cosa ci ha messo dentro. Pur avendo un bimbo ho zero idee perché non vorrei mettere cose inutili. I bimbi sono solo 4 e per questo non abbiamo preso...
Ho partecipato al post di Angelica
975 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
977 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
977 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
977 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
999 giorni faTerza idea per centrotavola estivo 🌺 🌼 Quante stelline dai a questo centrotavola con erbe aromatiche? Lo vorresti al tuo banchetto? Vota e commenta! *** 📸 Serena Liguori Wedding Planner
999 giorni faSecondo centrotavola proposto 🌻 Questa volta si tratta di una composizione sospesa: cosa ne pensi? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola con erbe aromatiche: quante ⭐️ gli dai? 📸 Carlo...
999 giorni faIniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola sospeso: quante ⭐️ gli dai? 📸 Blubanana...
Ho creato un post
1002 giorni faCiao a tutt*!!! Avrei bisogno di un consiglio: vorremmo far caricare le foto fatte dagli invitati online ma non vorremmo far scaricare loro applicazioni (es. WedShoot o simili). Avete idee su come fare? Secondo voi è fattibile fare una cartella...
Ho partecipato al post di Letizia
1041 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
1070 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1072 giorni fa
1076 giorni faCiao a tutti siccome sono malata (e purtroppo nemmeno in viaggio di nozze), volevo togliermi una curiosità statistica: ma c'è qualcuno che ha organizzato le proprie nozze in un anno o anche meno? No perché stavo pensando che dall'anello di...
1094 giorni faCar* spos* benchè io stessa abbia optato per decorazioni floreali molto tradizionali, basate sul bianco, verde e rosa cipria, e avrò prevalenza appunto di rose (il che richiama la bomboniera e il tema boho del matrimonio), rimango sempre affascinata...
Ho partecipato al post di Elisabetta
1138 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
1138 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM