Perugia, Perugia · Da Maggio 2014
.
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelica
975 giorni fa
Ciao a tutte ☺️ volevo chiedervi se per caso qualcuna di voi ha fatto dei sacchettini per i bambini e cosa ci ha messo dentro. Pur avendo un bimbo ho zero idee perché non vorrei mettere cose inutili. I bimbi sono solo 4 e per questo non abbiamo preso...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1741 giorni fa
Ciao a tutt*!!! Scusate le domande sciocche ma abbiamo bisogno di un consiglio su come gestire queste partecipazioni: 1) Il foglio lo incolliamo o lo lasciamo "volante"? Ho paura possa cadere quando l'invitato lo apre. 2) Rito civile e ricevimento...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4092 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Sto cercando di scegliere i fiori per l'addobbo in chiesa con fiori bianchi e rose rosse ma fino ad ora mi hanno proposto i singapore che non mi piacciono! Avete qualche idea da propormi? Magari anche qualche immagine, non so...
Ho caricato una foto nel post di Liliana
4262 giorni fa
Ciao ragazze. Qualcuna di voi, per caso, ha mai visto queste scarpe da qualche parte? So che è un po' difficile ma ci provo! Le ho trovate su un sito che aveva inserito una serie di scarpe da sposa ma senza specificare dove poter acquistarle ...
Ho caricato una foto nel post di Vale..
4268 giorni fa
Ragazze non riesco a scegliere una torta che mi piaccia...e devo muovermi mi dareste qualche spunto con delle foto....grazie mille
Fotografi garanzie ANFM