Voi avete pensato al welcome wedding board? Io volevo esporre una cosa come in foto ma costano davvero molto e sto pensando di rinunciarci... Voi la fate?
Noi ci siamo fatti realizzare una scritta di benvenuto su aliexpress, da applicare a uno specchio freestanding di ikea, lo specchio poi lo prenderà mia suocera, le serve per l'ingresso (ovviamente rimuoveremo la scritta).
Ciao! Su Aliexpress vendono l'adesivo (personalizzabile) ed il costo è di circa 5-6€.
Se hai tempo, secondo me ti conviene prenderlo lì mentre una lavagna/tavola la trovi al Brico o da Leroy Merlin o dai cinesi a poco prezzo! Così potresti riparmiare
Noi lo faremo, ma da soli 😊 perché non pensi realizzarlo tu? Ci risparmi sicuramente.. Ti basta andare in un negozio di ferramenta o magari negozi tipo Leroy Merlin e prendere un pannello ci compensato e un pennarello bianco.. Ti crei su carta uno stancil della scritta, lo applichi sul pannello e ci colori dentro con il pennarello.. Ed è fatta 😂
Perché non lo fai tu?compri il compensato da leroy merlin e un bel pennarello per legno. Le location e i fiorai quasi sempre hanno i cavalletti da prestare agli sposi😊
Visualizza messaggio citato
Ah vedi che bello!!! Io poi per il momento non saprei nemmeno dove metterlo... Quanto grande l'hai fatto e quanto ti è costato?
Ciao Chiara! Potresti comperare una lavagna coi gessetti,decorarla a tuo piacimento e appenderla da qualche parte in ingresso... La spesa dovrebbe esser minore😉