Trento, Trento · Da Febbraio 2022
Asburgico fuori, Milanese dentro
- Sposo Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
1423 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1423 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1423 giorni faSu cosa siete riusciti a risparmiare?
Ho partecipato al post di Rachele
1423 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1423 giorni fa
1423 giorni faBuongiorno ragazze 😊 Mi sposo sabato e ho un dubbio che mi attanaglia: calze effetto seconda pelle sì o no? Le mie scarpe lasciano intravedere l'alluce quindi io ero sicurissima che non avrei indossato alcun tipo di collant,ma all'atelier in cui ho...
Ho partecipato al sondaggio di Gloria
1425 giorni fa
1425 giorni faCiaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1425 giorni fa
1425 giorni faRagazze mancano 19 giorni e mi sposooo🥹🥹🥹🥹 inizia a crescere l’ansia. A voi quando manca? Finito tutto ?
Ho partecipato al post di Veronica
1425 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
1425 giorni fa
1425 giorni faBuongiorno ragazze, che rossetto indosserete? Io non ho la possibilità di fare la prova trucco prima del matrimonio quindi vorrei qualcosa di molto naturale senza strafare, ho la pelle chiara, occhi e capelli marroni, sceglierò il giorno stesso quale...
Ho partecipato al post di Lorenzo
1425 giorni fa
1427 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
Ho partecipato al post di Marilena
1427 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM