Roma, Roma · Da Maggio 2014
Sono solare e positiva, cerco sempre di pensare che "andrà tutto bene" e quando proprio le cose si mettono male il mio FM è lì a ricordarmi che tutto... Visualizza altro
Sono solare e positiva, cerco sempre di pensare che "andrà tutto bene" e quando proprio le cose si mettono male il mio FM è lì a ricordarmi che tutto andrà a meraviglia! Lo adoro per questo!
- Sposa Precisa
- 976 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
3860 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmelina
3861 giorni fa
Ho partecipato al post di Desiree
3861 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3863 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3863 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3864 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3866 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3866 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Pamela
3866 giorni fa
Ho partecipato al post di Yayina
3866 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3866 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3866 giorni faRagazze sto iniziando con la ricerca della truccatrice che si sposti per il matrimonio a Ponzano Romano, dove mi preparerò...consigli? Ho sentito parlare molto bene di Valentina Salvatori, qualcuna di voi è stata truccata da lei? il trucco ha retto...
Ho creato un post
3866 giorni faRagazze tra 9 mesi mi sposo!!!! (e tra un mese sarà il mio compleanno! ) con i preparativi siamo messi abbastanza bene, pian piano tutto procede...sono davvero orgogliosa di noi due!
Ho partecipato al post di Simona
3866 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3866 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3866 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM