Milano, Milano · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1483 giorni faIo adoro la parte frontale della prima, ma dietro non ho proprio idea🤔
Ho partecipato al post di Silvia
1483 giorni fa
1483 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1483 giorni faSono indecisa nella scelta aiuto!!!! Il matrimonio si celebrerà nel pomeriggio.
1489 giorni faBuongiorno ragazze Cosa ne pensate dei cappellini? I miei preferiti.. sono quello alla francesina e quelli estivi 🥰E a voi?
1489 giorni faCiao sposin*!!!!! siamo indecisi di quale tableau de marraige mettere, calcolando che sia uno che l'altro c'è lo farebbe mio padre. Grazie mille a tutt*!!!!
1489 giorni faBuongiorno sposine belle 👰🏻♀️ Sono veramente tanto confusa perché non so come fare la manicure per il grande giorno. Vorrei fare una cosa diversa rispetto al solito babyboomer ma ho paura di pentirmene 😒 cosa mi consigliate? 🥰🥰🥰🥰 aiutatemiii
1489 giorni faC'è chi ama il mare e chi la montagna, chi l'estate e chi l'inverno e... anche per quanto riguarda il look maschile, c'è chi predilige la cravatta e chi, invece, opta per il papillon! ✨ Passano gli anni ma l'eterno dilemma shakesperiano dello sposo...
1489 giorni faCiao Sposin*!!! secondo voi, come centro tavola, è meglio uno classico o uno un pò più originale con una fetta di tronco alla base? a noi piace tantissimo quello con il legno, ma volevo chiedere un parere in più :-)
1489 giorni faOra parliamo dello sposo , tra i vari tipi ,con quale ve lo immaginate ???
1490 giorni fa
1490 giorni faChe velo avete scelto? Velo...SI Velo... NO
1491 giorni faEcco la fede che vorremmo per il nostro matrimonio un po' particolare ma le adoriamo voi cosa ne pensate? Vi piace?
1491 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
1491 giorni faCosa vi darebbe più fastidio vedere da parte dei vostri invitati il giorno del matrimonio? Intendo sul loro outfit. Partendo ovviamente dal fatto che ognuno si può vestire come meglio crede anche se penso che in certi casi ci vorrebbe un minimo di...
1492 giorni faSiete d’accordo a far il taglio del nastro quando uscite di casa , oppure una cosa che si usava anni fa quindi nulla Io son molto indecisa anche se una cosa carina e molto significativa a parer mio
Fotografi garanzie ANFM