Milano, Milano · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1436 giorni faCiao a tutte, vi scrivo per chiedervi se qualcuna sa indirizzarmi verso qualche fornitore che fa questo tipo di servizio ovvero, tableu su specchio. E' pazzesco ma tutti quelli che ho trovato sia qui sul sito che su internet sono fuori milano. Forse...
Ho creato un post
1482 giorni faCiao spose, volevo sapere se qualcuna di voi ha delle conoscenze di fotografi/e freelance sulla zona milano bergamo. Mi spiego, per il mio matrimonio non vorrei il classico studio che scatta 15000 foto in 6000 posizioni diverse o con il drone e...
Ho creato un post
1497 giorni faCiao a tutte, la mia unica nipote femmina, alla quale sono super legata, vorrei che ricoprisse un ruolo importante il giorno delle mie nozze. Suo fratello, che ha 2 anni farà il paggetto e forse, la bimba di una mia amica (5 anni) riuscirà a fare la...
Ho creato un post
1505 giorni faCiao a tutte, volevo chiedere (se qualcuna di voi magari ci è appena passata) quanto tempo intercorre ( più o meno) tra il giorno delle pubblicazioni e la data che il comune da come disponibile per il rito civile in comune. Ovvero, noi abbiamo le...
Ho creato un post
1506 giorni faCiao sono Valentina e mi sposo in Agosto
Fotografi garanzie ANFM