Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2022
- Sposa Precisa
- 789 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1075 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho partecipato al post di Giulia
1076 giorni fa
1076 giorni fa
1076 giorni faSposine✨🤍 Ci sposeremo a giugno 2024 e i colori del nostro matrimonio saranno il celeste polvere e il bianco ✨ Amo l’eleganza dell’ortensia celeste polvere, così delicata, e la raffinatezza del lisianthus bianco. Vorrei tanto che lo stile delle...
1076 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro aiuto a giugno dovrei andare ad un matrimonio di primo pomeriggio alle 15 con precisione volevo mettere un tailleur voi che dite
1076 giorni faSalve a tutte! È da un po’ che non leggevo i vari post e confrontarmi Volevo chiedervi: com’è stato il giorno in cui avete scelto le fedi? Noi ci siamo andati proprio oggi, a 123 giorni dal grande giorno, con il testimone del mio fm e tra la fede...
1077 giorni faBuonasera sposine 👰🏻♀️ Indosserete gioielli il giorno delle nozze? Avete già scelto cosa indossare ?
1078 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
1078 giorni faCiao a tutti ☺️ho visto questo diadema e me ne sono innamorata. Prima di acquistarlo però ho visto quel “coso” che spunta in alto e mi sono chiesta “ma non è che sembra una oggetto … diciamo fallico?” . Adesso mi sono bloccata e non so se comprarlo o...
1078 giorni faCiao a tutti, vi chiedo un parere sulle due prove trucco fatte una ad aprile (prima) e una oggi (seconda). Quale preferite? Io credo mi stia meglio il trucco della seconda prova.
1078 giorni faCare sposine e cari sposini, se c’è una cosa che accomuna tutti i matrimoni è quello che molti di noi chiamano la “firma in comune”, ovvero la promessa di matrimonio! Non tutti ci pensano, ma fin dal momento in cui apponiamo quella firma ci...
1080 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
1080 giorni faRagazze ci tengo a precisare mia madre è giovane ha 50 anni ed è magra e non sarà di questo colore il vestito ma colore Magenta , cosa ne pensate ? a me personalmente piaceva anche come gli stava, Grazie per chi risponderà e siate sincere ☺️
1080 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
1087 giorni faCiao ragazze secondo voi mettere dei spara coriandoli a forma di cuore o farfalle bianche al posto dei petali e riso e bello? Il riso non mi piace lo trovo uno spreco e i petali veri li fanno pagare tantissimo
1087 giorni faSalve a tutte sposine... tavolo bimbi al pranzo/cena con babysitte per concedere ai genitori un po di pace secondo voi è una brutta idea? Ovviamente dai 3/4 ai 10 anni
Fotografi garanzie ANFM