Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 417 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Caro
1438 giorni fa
Ho creato un post
1439 giorni faCiao a tutti, consiglio fate qualche bomboniera in più o fate il numero esatto. Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
1439 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1439 giorni faSto per prenotare la location per il mio matrimonio a noi piace il mese di maggio e vogliamo optare per il 21 che viene di domenica… a me piace l’idea di sposarmi la domenica a voi ?
Ho partecipato a un sondaggio
1439 giorni faWedding Bag si? No? 😊 Spiegatemi perché
Ho creato un post
1439 giorni faDomani porteremo al Comune istanza pubblicazioni da parte del prete. Poi come funziona? Grazie
Ho creato un post
1439 giorni faOggi abbiamo fatto pubblicazioni in chiesa . Domani porteremo la richiesta di pubblicazioni al Comune. Abbiamo sbagliato a scrivere il nome del mio fidanzato che all anagrafe ha un solo nome, mentre nell’ atto battesimo ne ha 3, che dite?Noi abbiamo...
Ho partecipato al post di Caro
1441 giorni fa
Ho creato un post
1442 giorni faCiao a tutti, per le bomboniere come vi regolate per lo staff e Wedding planner , la date anche a loro?grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1456 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1456 giorni faCiao a tutte, abbiamo fissato la data per il 16 Luglio prossimo, ma ancora non abbiamo finito il corso matrimoniale, secondo voi ce la facciamo?
Fotografi garanzie ANFM