Sassari, Italia · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 1.356 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1081 giorni faBuonasera sposine 👰🏻♀️ Indosserete gioielli il giorno delle nozze? Avete già scelto cosa indossare ?
1082 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1082 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1082 giorni faCiao a tutti, vi chiedo un parere sulle due prove trucco fatte una ad aprile (prima) e una oggi (seconda). Quale preferite? Io credo mi stia meglio il trucco della seconda prova.
1082 giorni faCiao sposine che rapporto avete con le vostre future suocere? Io ho trovato una vera e propria mamma, siamo molto complici, l'una non si intromette nell'altra, parliamo tanto ci aiutiamo tanto... Mi vuole e le voglio un gran bene... E voi? *** Vai al...
1082 giorni faCiao sposa, hai già scelto il tuo bouquet?💐 Che dimensioni avrà? Small, Medium o Large? Con che fiori? Scrivilo nei commenti👇
1082 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
1082 giorni faCome entrerete in chiesa, accompagnate da papà o fidanzato? Noi abbiamo scelto di entrare insieme!
1082 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
1082 giorni faCiao a tutti sposi e spose! Ho varie domande e cioe': avete pensato a mandare dei messaggi di ringraziamento? Se sì, a chi? solo a chi c'è stato, a chi non è potuto venire ma vi è stato vicino? Chi vi ha fatto un regalo? Entro quando pensate sia...
1082 giorni fa
1083 giorni faQuesti li ho scelti io sto cercando di aiutare mia mamma da lontano perché purtroppo abito fuori e quindi non posso andare con lei 🥲 , allora premetto che mia mamma a 50 anni ma si porta giovanissima quindi non indosserà un abito super accollato e da...
1083 giorni faQuesti li ho scelti io sto cercando di aiutare mia mamma da lontano perché purtroppo abito fuori e quindi non posso andare con lei 🥲 , allora premetto che mia mamma a 50 anni ma si porta giovanissima quindi non indosserà un abito super accollato e da...
1083 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio sulla mia acconciatura per il matrimonio, avrò uno sollo molto profondo sulla schiena e lo volevo valorizzare facendo uno chignon morbido, però mi piacciono anche molto i capelli sciolti e mossi solo che io sono liscia...
1083 giorni faRagazze ci tengo a precisare mia madre è giovane ha 50 anni ed è magra e non sarà di questo colore il vestito ma colore Magenta , cosa ne pensate ? a me personalmente piaceva anche come gli stava, Grazie per chi risponderà e siate sincere ☺️
1084 giorni faQuali alternative usate al lancio del riso? Qualcuna userà altro? Oppure rimanete nella tradizione? Se lanciate altro potete dirmi la vostra alternativa? Ho bisogno di un consiglio 😊
Fotografi garanzie ANFM