Rodigo, Mantova · Da Maggio 2022
Emozionata per questa nuova avventura!
- Sposa Precisa
- 857 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
970 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Serena
970 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di R.
970 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
970 giorni faBuongiorno Abbiamo finalmente deciso i nostri save the date ma ho qualche indecisione sull'estetica ( colori, data, ecc) voi quale preferite? Ovviamente sono puramente dettagli ma mi piacerebbe sentire opinioni esterne. Graziee
970 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
970 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
970 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Ho partecipato al post di Simona
970 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
970 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
970 giorni fa
Ho partecipato al post di Gemma
970 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
970 giorni fa
Ho creato un post
970 giorni faCiao a tutti, il grande giornio si avvicina e il grosso delle scelte è stato fatto ma mi è sorto un dubbio a cui in realtà io non avevo proprio pensato.. il mio fidanzato mi ha chiesto cosa regalare ai genitori, è una cosa che si fa? e in caso si...
972 giorni faCiao Spose! Avrei bisogno di un consiglio.. Il giorno delle nozze indosserò un bracciale che mi è stato regalato dallo sposo.Il dubbio è: lo metto sul braccio destro e lascio il sinistro libero completamente per la fede, o lo metto sul sinistro in...
972 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
972 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa sull'intrattenimento musicale durante il ricevimento. Voi cosa avete scelto? Dj o musica dal vivo?
Fotografi garanzie ANFM