Tradate, Varese · Da Maggio 2022
- Sposa VIP
- 6.410 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Noe
1065 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1065 giorni fa
Ciao a tutte/i, noi volevamo fare i sacchettini con i confetti da dare ai nostri colleghi e qualche vicino di casa.. Però non saprei quanti kg di confetti prendere? Su ogni sacchettino vorrei mettere 5 confetti alla mandorla.Mi sposo a settembre,...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1065 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1065 giorni faRagazze stiamo organizzando il nostro matrimonio, tra le possibili date disponibili della location desiderata c’è venerdì, fattibile ed anche più economico. Ci dicono però che porti sfiga 😅 “di Venere e di Marte non si sposa e non si parte” 🤯 Voi...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1066 giorni fa
Ho partecipato al post di A.
1066 giorni fa
1066 giorni faCiao ragazze la mia cerimonia sarà civile nello stesso posto dove ci sarà la cena. Meglio 16 o 16.30? Vorrei avere tempo per fare tutto foto e chiacchiere con tutti
Ho partecipato al post di Pamela
1066 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Noemigiorgi
1066 giorni fa
1066 giorni faSecondo il galateo vanno indossate sempre le calze o collant sotto al vestito da sposa, a prescindere dalla stagione, voi le indosserete?
Ho partecipato al post di Marika
1067 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1067 giorni fa
1067 giorni faBuongiorno Io per motivi che non vi sto a spiegare mi sposerò con cerimonia religiosa senza fare alcun ricevimento. Qualcuna di voi ha avuto questo tipo di matrimonio?Cosa ne pensate?Grazie
Ho partecipato al post di Silvia
1067 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1067 giorni fa
1067 giorni faTema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi accompagnasse all' "altare" mio padre ma per motivi...
Fotografi garanzie ANFM