Tradate, Varese · Da Maggio 2022
- Sposa VIP
- 6.410 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Gloria
1043 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1043 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1043 giorni faCaio a tutte care Sposine, ho bisogno di un Vostro consiglio e ho pensato chi meglio delle sposine ? solamente voi potete darmi un consiglio oggettivo e non di parte! Cerco di farVi un pò un sunto.. da pochissimo abbiamo comunicato ai Nostri amici...
Ho partecipato al post di Alessia
1043 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1047 giorni fa
1047 giorni faCiao Community Come arriverete al ricevimento?🚗 Vota la tua opzione e raccontaci di più nei commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Mila
1047 giorni fa
1047 giorni faBuongiorno ragazze 😘 Come da titolo, ho un dubbio: Il 16 settembre mi sposo, e l’unica mia certezza è che non voglio che mio padre mi accompagni tradizionalmente all’altare (che poi sposandomi civilmente non sarà un altare, ma insomma, il concetto è...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1049 giorni fa
Aiutooooooo…mancano circa 100 giorni al matrimonio e nn ho ancora idea di cosa scrivere sulle partecipazioni per far sì che il regalo di nozze sia sull’ iban…noi nn facciamo la lista nozze…cosa avete scritto?!? Aiutatemi please
Ho partecipato al post di Alessandra
1049 giorni fa
1049 giorni faCiao ragazze, alla fine per il matrimonio ho deciso che farò uno chignon, credo sia la soluzione migliore, inizialmente pensavo spettinato ma ora sono indecisa anche su questo.... Voi che dite? Calcolate che avrò anche un fermaglio per capelli...
Ho partecipato al post di Mattia
1049 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1051 giorni fa
1051 giorni faQuale modalità di antipasti preferireste in veste di invitati? Noi avremo servizio in piedi di finger food e poi prima di iniziare il pranzo faremo il buffet di antipasti. La location ci ha proposto due modalità:1- servizio al tavolo ma con scelta...
Ho partecipato al post di Federica
1052 giorni fa
1052 giorni faCiao! Oggi andremo dal fioraio, per confermarlo e per vedere cosa scegliere per allestire la chiesa e fuori. Ci sposeremo in Aprile 2024. So bene che ho una vasta gamma di fiori che posso scegliere, essendo il periodo migliore, ma appunto per questo...
Fotografi garanzie ANFM