Tradate, Varese · Da Maggio 2022
- Sposa VIP
- 6.410 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1069 giorni faCiao a tutti! È andata, martedì ci siamo sposati! È stata una giornata indimenticabile, sono stata talmente bene che se ci ripenso ancora mi commuovo.I miei ospiti si sono divertiti tantissimo, hanno apprezzato tutti i dettagli che avevamo preparato...
Ho creato un post
1072 giorni faCiao ragazze, stamattina sono andata a fare le unghie, non manca più nulla. Sono molto nervosa anche se viviamo insieme da 9 anni, mi viene da piangere per nulla. Mamma mia!! È stato bellissimo passare questi mesi in attesa con tutte voi, resterò qui...
Ho creato un sondaggio
1089 giorni faLe giornate sembrano correre velocemente, complice forse anche la bella stagione.. come state? Qui -17 sono più rilassata di qualche settimana fa.. è strano no?
Ho creato un post
1089 giorni faEccole, le ho finite 😊 Io adoro 😍
Ho creato un post
1097 giorni faMaaaaa io sono l'unica sposa che non perde nemmeno un etto prima del matrimonio????? Tutti a dirmi come sei in forma, ma la bilancia non è d'accordo 🤣🤣🤣 Sì scherza eh, sto bene con me stessa e ci mancherebbe solo dimagrire che poi mi tocca stringere...
Ho creato un post
1103 giorni faEcco i nostri segna tavoli, i colori del matrimonio sono bianco e blu, il tema Peter Pan e Trilly che abbiamo inserito anche nelle partecipazioni, essendo due dei nostri tatuaggi ☺️ Andranno inseriti nel caso con le lucine (matrimonio serale)
Ho creato un post
1111 giorni faCiao! Quando abbiamo ordinato le partecipazioni non abbiamo valutato gli inviti per il taglio della torta perché non volevamo invitare nessuno in questo modo. I mesi però sono passati e sia il mio FM che io abbiamo cambiato lavoro, così vorremmo...
Ho creato un post
1126 giorni faBuonasera a tutti! Ci sposeremo il 23 maggio, ad ottobre abbiamo mandato il "save the date", tra dicembre e gennaio abbiamo consegnato/inviato le partecipazioni. A maggior parte degli invitati ci ha detto subito di sì, qualcuno, pochi per fortuna ha...
Ho creato un post
1126 giorni faCiao! Mi è apparso questo messaggio, noi ci sposeremo tutte il 23 maggio nei dintorni di Varese 😊 Piacere di conoscervi 😊
Fotografi garanzie ANFM