Tradate, Varese · Da Maggio 2022
- Sposa VIP
- 6.410 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1049 giorni fa
Aiutooooooo…mancano circa 100 giorni al matrimonio e nn ho ancora idea di cosa scrivere sulle partecipazioni per far sì che il regalo di nozze sia sull’ iban…noi nn facciamo la lista nozze…cosa avete scritto?!? Aiutatemi please
Ho caricato una foto nel post di Monia
1052 giorni fa
Ciao a tutti/e volevo affrontare il discorso scintille in quanto mia mamma mi ha messo una gigantesca pulce nell’orecchio dicendo che le scintille possono bucare i vestiti leggeri come quelli in tulle o anche in raso… È lì che mi sconsiglia di usarle...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1057 giorni fa
Ragazze mi mostrate le scarpe che avete scelto per il gran giorno? Sotto un abito a sirena meglio aperte o chiuse? Meglio col Plateau per comodità? Non ho davvero idea 🤯
Ho caricato una foto nel post di Fanny
1057 giorni fa
Chi come me la cifra destinata alle bomboniere lo darà in beneficenza ? Idee su come comunicare agli invitati la cosa? Considerate che il gruppo a cui abbiamo deciso di fare beneficenza non farà nessun ‘pacchettino’ da darci. Pensavo di stampare un...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1061 giorni fa
Ciao spose, oggi vi invito a giocare a completare questo look nuziale🤍 Quale tra le scarpe da sposa presenti nel nostro catalogo abbineresti a questo abito? Abiti da Sposa di Adore by Justin Alexander - CLARABELLA - Matrimonio.com Entra nel...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1065 giorni fa
Ciao a tutte/i, noi volevamo fare i sacchettini con i confetti da dare ai nostri colleghi e qualche vicino di casa.. Però non saprei quanti kg di confetti prendere? Su ogni sacchettino vorrei mettere 5 confetti alla mandorla.Mi sposo a settembre,...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1068 giorni fa
Ho provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A voi piace? Cosa cambiereste? Io stavo valutando...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1068 giorni fa
Ciao a tutti sono indecisa tra queste voi cosa ne pensate ? voi come le farete nel vostro giorno ?❤️
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1068 giorni fa
Ciao ragazze, abbiamo acquistato dei gadget molto simpatici per le foto...(occhiali, cappelli, ecc...) ed avevamo pensato di acquistare una cornice per rendere più scenografica la cosa...vi allego l'idea di massima...vi piace? Avete fatto anche voi...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1069 giorni fa
Ciao a tutti! È andata, martedì ci siamo sposati! È stata una giornata indimenticabile, sono stata talmente bene che se ci ripenso ancora mi commuovo.I miei ospiti si sono divertiti tantissimo, hanno apprezzato tutti i dettagli che avevamo preparato...
1072 giorni fa
Ciao ragazze, stamattina sono andata a fare le unghie, non manca più nulla. Sono molto nervosa anche se viviamo insieme da 9 anni, mi viene da piangere per nulla. Mamma mia!! È stato bellissimo passare questi mesi in attesa con tutte voi, resterò qui...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1076 giorni fa
Ciao ragazze! Sono qui per chiedere un consiglio. Mi sposerò il 16 settembre 2023 con rito religioso e sono molto indecisa sul tipo di bouquet.Ho scelto un abito romantico di Rosa Clarà bianco come il latte, i colori del matrimonio saranno oro, rosa...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1081 giorni fa
Ciao! Premesso che non so quasi nulla sui matrimoni, leggevo che ci sono ragazze che preparano la scaletta al celebrante amico. Noi pensavamo di lasciare carta bianca e farci fare sorpresa. Non si può fare? Quali “rischi” corro? Di cosa devo...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1081 giorni fa
La maggioranza delle sposine sceglie orecchini a lobo o a bottone che, con una perla o con diamante punto luce… voi che orecchini avrete? Io stavo pensando anche a dei leggeri pendenti
Ho caricato una foto nel post di Michela
1085 giorni fa
Ciao, per chi ha fatto il tableau de mariage con dei cartoncini in a5, che grandezza ha utilizzato per la scritta dei nomi?
1089 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM