Capua, Caserta · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 1.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Enza
4295 giorni fa
4295 giorni fa
Ho creato un post
4295 giorni faCiao ragazze, sto stilando la lista delle cose da comprare per la cucina. Non ho praticamente nulla, quindi devo comprare dai piatti al taglia pizza, dai contenitori alle posate. Mi aiutate a fare questa lista? Così quando trovo qualcosa in offerta...
Ho ottenuto una medaglia!
4296 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4296 giorni faC'è qualcuna che ha problemi di pelle grassa/acne? Come farete il giorno delle nozze? Durerà il male up? Io mi rivolgerò ad un'estetista, ma temo di lucidar mi
Ho partecipato al post di Jessica
4296 giorni fa
Ho partecipato al post di Pina
4296 giorni fa
Ho creato un post
4297 giorni fa...e questo è il risultato: il mio manuale del perfetto marito! Ho voluto fare tutto con le mie mani, anche i disegnini. Sulla copertina ho disegnato due sposini e poi ho impresso il sigillo con la ceralacca con le nostre iniziali, lo facemmo fare...
4297 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4297 giorni fa
Socievole (50)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4297 giorni faStasera farò il manuale del perfetto marito. Farò tutto a mano,,, consigli?
Ho partecipato al post di Anna
4297 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4297 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4297 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM