Augusta, Siracusa · Da Giugno 2014
Le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti.
- Sposa TOP
- 44.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4102 giorni faCiao Ragazze!!! Avete già deciso come fare le unghie per il giorno più bello? Qui di seguito alcuni esempi di nail art semplici ma di gusto!!!
Ho creato un post
4103 giorni faBuon inizio settimana sposine,stanotte non avevo niente da fare e ho pensato: Ma per esporre le bomboniere al ricevimento devo utilizzare per forza il tavolo? L'idea classica non mi piace e vorrei fare qualcosa di particolare sempre a tema (rustico...
Ho creato un post
4105 giorni faCiao ragazze oggi io e Fm abbiamo scelto bomboniere e partecipazioni! Le prime saranno delle zuccheriere in ceramicadecorate a mano e con girasoli e le partecipazioni saranno con fantasia di pergamena!!! Felici noi!! : :
Ho creato un post
4107 giorni faCiao ragazze!Dando un'occhiata agli stilisti ho notato che manca Eddy k,poco conosciuto in Italia nonostante sia un marchio Made in Italy e venduto molto all'estero. Vi posto 4 modelli delle 5 collezioni! Collezione Couture Collezione Adk Collezione...
Ho creato un post
4108 giorni faCiao dolcissime! Ogni tanto leggo sposine che vorrebbero andare in una spiaggia da sogno pur volendo rimanere nel contesto Europeo !Ecco le 25 spiaggie più belle del nostro continente! Spiaggia di S’alga sull’isola di Espalmador, Formentera Spiaggia...
Ho creato un post
4110 giorni faCiao ragazze,oggi durante una breve consulenza dal ginecologo,egli mi ha prescritto le beta hcg,subito dopo le mestruazioni io e fm abbiamo sempre rapporti completi,senza protezione,questo mese appena è finito il ciclo,due giorni dopo ho avuto...
Ho creato un post
4111 giorni faCiao ragazze,come ben sapete,si è ormai diffusa la tendenza a fare sempre qualcosa di alternativo e originale nel contesto dell'organizzazione del matrimonio,tra cui il momento dello scambio delle fedi.Il galateo prevede che vengano tenute dai...
Ho creato un post
4112 giorni faBuona sera ragazze,oggi giornata di scelte fu!! Sono stata in giro per Catania,da un lato era meglio rimanere a dormire,dall'altro ho fatto bene!Sono uscita con mia madre e fm e ho scelto finalmente il set da bagno e il kimono bianco in seta per il...
Ho creato un post
4114 giorni faCiao Ragazze!!! La fase dell'acquisto delle scarpe è delicata almeno quanto quella dell'abito! Molte decidono per la semplicità,altre per l'eleganza e la particolarità del pizzo.Vi posto alcuni modelli!! Quale vi piace di più?Io la penultima! ...
Ho creato un post
4121 giorni faSalve ragazze,torno dalle vacanze con un brutto raffreddore,so che deve fare il suo corso ma mi servono dei rimedi con risultati immediati perchè sabato e domenica deve andare in scena una commedia in cui recito.. non ci voleva proprio..
Ho creato un post
4131 giorni faBuona sera bellezze,domani tocca a me,salutarvi per un pò.Parto con fm per la nostra amata Puglia e sua terra nativa,passeremo capodanno ed epifania li! Buon nuovo anno ragazzuole mie.divertitevi ora perchè il 2015 sarà super impegnativo! Vi...
Ho creato un post
4132 giorni faBuona domenica ragazze!Tra i tanti stili,un tipo particolare riguarda quello rustico.Ecco una serie di immagini per un matrimonio rustico speciale! Addobbi Bouquet Bomboniera e sacchettini Tableau Segnaposto/segnatavolo Centrotavola Portafedi Angoli...
Ho creato un post
4133 giorni faBuona sera ragazze,questa vignetta riassumerà il resoconto di queste feste.O almeno una parte delle feste. Lunedì questa frase la ripeto al mio istruttore!!!
Ho creato un post
4134 giorni faCiao Ragazze,inizio a fare i conti con qualche idea fai da te.Dato che il ricevimento sarà in un castello che conserva uno stile rustico ma al contempo molto raffinato,che tipo di tableau mi consigliate? Vi posto delle immagini 1 . 2 3 4 5 6 7 8 9 10...
Ho creato un post
4134 giorni faLeggenda o verità: è vero che se non si fa subito il viaggio di nozze non si fa più? Io credo di no!Come la pensate?
Ho creato un post
4136 giorni faCiao ragazze e ragazzi,tocca anche a me scrivere qualche riga in occasione di questa festa. A chi si è già sposata,a chi sta coronando il sogno proprio oggi,a chi lo farà nei prossimi giorni e a chi lo farà nel 2015,anno molto speciale e importante...
Fotografi garanzie ANFM