Augusta, Siracusa · Da Giugno 2014
Le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti.
- Sposa TOP
- 44.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4106 giorni fa
Potete darmi qualche idea su come Fare le Unghie per quel giorno?tenendo presente.l che non voglio La Ricostruzione la Solo le Mie naturali magari un semi permanente....dai tirate fuori qualche idea Magari anche foto delle Vostre unghie il giorno del...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4107 giorni fa
Ciao ragazze!Dando un'occhiata agli stilisti ho notato che manca Eddy k,poco conosciuto in Italia nonostante sia un marchio Made in Italy e venduto molto all'estero. Vi posto 4 modelli delle 5 collezioni! Collezione Couture Collezione Adk Collezione...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4107 giorni fa
Ciao ragazze, ma sono l'unica che vorrebbe riuscire a salvare le immagini che vengono pubblicate su questo sito? A volte mi piacerebbe tenerle per spunto,idee e magari per rivederle con calma... spero che presto possa essere una modifica per...
4108 giorni fa
Ciao dolcissime! Ogni tanto leggo sposine che vorrebbero andare in una spiaggia da sogno pur volendo rimanere nel contesto Europeo !Ecco le 25 spiaggie più belle del nostro continente! Spiaggia di S’alga sull’isola di Espalmador, Formentera Spiaggia...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4108 giorni fa
Ho due idee per i menù. La prima sono i ventagli fai da me con gli stecchi del gelato e la seconda le cartoline postali con davanti il menù ed al posto degli indirizzi i nomi degli sposi e la data. Che ne dite???
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4108 giorni fa
Ciao! Volevo chiedervi come mai quando io aggiungo un pagamento nella pagina del budget mi viene automaticamente registrato anche nella colonna dei pagamenti in attesa... Come si risolve la cosa? E' capitato anche a voi?
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4109 giorni fa
Premetto che ho delle ciglia lunghissime, tant'è che quando incontro qualcuno, dopo un po di confidenza me lo fa notare ben venga. Volevo chiedervi, qualcuna di voi ha mai sentito parlare di permanente alle ciglia e sopratutto sa i risultati? Vi...
4110 giorni fa
Ciao ragazze,come ben sapete,si è ormai diffusa la tendenza a fare sempre qualcosa di alternativo e originale nel contesto dell'organizzazione del matrimonio,tra cui il momento dello scambio delle fedi.Il galateo prevede che vengano tenute dai...
4114 giorni fa
Ciao Ragazze!!! La fase dell'acquisto delle scarpe è delicata almeno quanto quella dell'abito! Molte decidono per la semplicità,altre per l'eleganza e la particolarità del pizzo.Vi posto alcuni modelli!! Quale vi piace di più?Io la penultima! ...
Fotografi garanzie ANFM