Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà... Visualizza altro
chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà percorrerò la navata,e li ad attendermi ci sarà l'uomo che amo da morire,l'uomo con il quale voglio vivere per il resto dei miei giorni,l'uomo che voglio sia il padre per i miei figli..e adesso...adesso non faccio altro che contare i giorni con la speranza che passino in fretta...e mentre aspetto mi godo i preparativi,e le emozioni che essi danno..amo lo stile country e lo stile shabby chic..Il significato letterale è "TRASANDATO CHIC" perchè rivaluta ciò che è "vecchio" e "usurato" in una chiave romantica e molto chic.Con molto poco si crea l'eleganza senza sfarzo...
- Sposa Master
- 16.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4127 giorni faIl mio sogno si è infranto...ci hanno chiesto 6.000 euro..e in più c'è lo hanno sconsigliato per la questione della lingua.e quindi volevo chiedertvi voi quanto state spendendo e quanti giorni ci starete?
Ho creato un post
4127 giorni faHo affittato la macchina del giorno delle nozze.il problema è che il modello che volevo io, in città erano già tutte occupate.e quindi ho dovuto prenderla in un paese vicino.per andarci ci si impiega un ora e mezza..e quindi non posso andarci tutte...
Ho creato un post
4129 giorni faSi sà ognuno ha i suoi gusti..come si dice non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace.. ma facciamo questo piccolo sondaggio =) la più brutta bomboniera che avete ricevuto ,e la più bella? cosa erano? inizio io..la più brutta in assoluto un...
Ho creato un post
4129 giorni faSi sà c'è chi ha più fortuna,chi no,chi arriva prima,e chi tardi..chi ci pensa prima,e chi no!e voi andando a prenotare qualcosa che sia l'auto,la location..quanti MI DISPIACE MA SIAMO GIà IMPEGNATI vi siete sentiti dire?o siete stati davvero...
Ho creato un post
4131 giorni faPer paggetto sia palermo che anche in provincia. so che sul web si trovano facilmente ma vorrei andarlo a comprare di persona,sapete dove posso trovarlo?
Ho creato un post
4131 giorni faSposiamo a settembre..e ieri abbiamo iniziato a girare per bloccare la macchina...siamo partiti con un idea abbastanza chiara volevamo il maggiolone...e molti autosaloni ci facevano capire che eravamo già indietro con i tempi (cacchio mancano 9...
Ho creato un post
4138 giorni faINTANTO apro questo topic facendovi gli auguri di buon fine anno,ma soprattutto di buon anno a tutti voi..sicuramente domani sarà una giornata un pò incasinata e non sò se avrò tempo di stare al pc... ragazze ma vi rendete conto che tra una manciata...
Ho creato un post
4140 giorni faE in che modo ve lo ha regalato? io non ho ancora ricevuto ne proposta ne anello...in attesa leggo voi...=)=)=)
Ho creato un post
4140 giorni faQuale macchina vi accompagnerà nel giorno più bello?ma soprattutto mi interessa sapere quanto avete lasciato di acconto!
Ho creato un post
4141 giorni faA palermo ma va bene anche in provincia...io fino ad oggi ho trovato in giro solo gli stampi lisci semplici senza decori...spero qualcuno mi possa aiutare,!sapete anche per caso che prezzo hanno? su internet li ho trovati anche io ovunque..ma mi...
Ho creato un post
4143 giorni faAnche se in ritardo..tantissimi auguri a tutti di buon natale... tra un paio di giorni arriverà il tanto atteso per molte di noi 2015.un anno che a me personalmente quando ho prenotato location chiesa ecc...sembrava cosi lontano...e invece...è quasi...
Ho creato un post
4146 giorni faIl primo meno rotondo?o il secondo più rotondo?considerate che i fiori saranno uguali,sia nella forma,che nel colore..e anche le alzatine saranno uguali.quindi da scegliere c'è solo la forma! e poi volevo anche un vostro parere sul 3...
Ho creato un post
4148 giorni fail primo giorno che vi si andrà ad abitare insieme, si dovranno cucinare e mangiare pesci fritti.cosi da innagurare la casa... mia mamma dice che porta bene...=)=)=) da me è tradizione di famiglia farlo...tutte coloro che si sono sposate nella mia...
Ho creato un post
4164 giorni faGirando per il web ho trovato un video con dei gessetti profumati ( ma non era un tutorial)..con l'idea dell'aggiunzione della pergamena...secondo me è molto carina l'idea di questo gessetto profumato realizzato in questa maniera.. ma la mia domanda...
Ho creato un post
4165 giorni faCiao amiche..per fare i gessetti profumati occorrono delle essenze specifiche..o vanno bene qualunque tipo di essenze?voi quali avete usato?e sopratttutto che prezzo hanno? e poi un altra domandina io sposo a settembre quanto tempo prima è meglio...
Ho creato un post
4166 giorni faVoi da chi vi fareste seguire?chi preferite? io adoro randy... randy fenoli enzo miccio
Fotografi garanzie ANFM