Bibbiena, Arezzo · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 514 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1333 giorni faPremesso che nessun fotografo (o team di fotografi) è perfetto e non potrà mai entrare nelle nostre teste, specie se esigenti (io mi diletto a fare foto per me nei mie viaggi), ho avuto un brutto impatto con le foto del matrimonio, poi pian piano...
Ho creato un post
1334 giorni faBuongiorno! Visto che sono appassionata di grafica e fai da te molte cose le sto facendo da sola, secondo voi sto dimenticando qualcosa? Se avete voglia fatemi sapere 😊 Per la chiesa- wedding bag (acqua, riso, ventaglio, bolle, coccarda auto,...
Ho partecipato al post di Carla
1334 giorni fa
Ho creato un post
1336 giorni faBuongiorno!! Qualcun* ha acquistato dei petali biodegradabili (veri/ essiccati /biodegradabili/ liofilizzati) online? Li vorrei mettere nei coni con il riso da lanciare all'uscita degli sposi, ma non li sto trovando.. Se avete altri consigli li...
Ho partecipato al post di Michela
1338 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1342 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
1342 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1348 giorni fa
Ho creato un post
1348 giorni faBuongiorno!! Ieri è arrivato il campione della nostra partecipazione, l'ho creata con canva e poi stampata tramite busquets. Cosa ne pensate? Vi piace o cambiereste qualcosa? Devo procedere alla stampa definitiva e sono agitata 😂😂
Ho partecipato al post di Helma
1350 giorni fa
Ho creato un post
1352 giorni faBuongiorno!! Ho bisogno di qualche idea 😂 Per il matrimonio faremo le bottoniere per i due padri e i due testimoni, mentre i corsage per le mamme e le 2 testimoni. Per i padri abbiamo preso anche delle spille personalizzate per il bavero della...
Fotografi garanzie ANFM