Gallipoli, Lecce · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudine
1147 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
1147 giorni fa
Ho partecipato al post di Hoara
1147 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
1147 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
1147 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1148 giorni faCiao a tutt*! Nonostante io non abbia ancora scelto l’abito, ho già iniziato a guardare gli accessori 😂 Mi chiedevo: cosa ne pensate del velo? Cercando online ho visto che esistono un sacco di varianti di cui non sapevo l’esistenza, ma per me che...
Ho ottenuto una medaglia!
1148 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Greta e Emanuele
1148 giorni fa
1148 giorni faSposine parliamo delle scarpe... molto importanti per noi spose... la moda ha influenzato molto questo settore.... tacco alto brillanti,vintage,classiche e moda degli ultimi anni converse personalizzate comodissime e di gran moda... voi quale...
1148 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1148 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cristina
1148 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
1148 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1148 giorni fa
1148 giorni faCiò sposi e spose! Parliamo di bomboniere! Le farete? Se si quando avete deciso di distribuirle? C’è il classico momento dopo la torta, ma ultimamente ne ho visti altri: davanti la chiesa, all’ingresso in location…Noi abbiamo deciso di distribuirle...
Ho partecipato al post di Martina
1148 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM