Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Curiosa Settembre 2023 Caserta

Tema

Katia, il 5 Marzo 2023 alle 22:20 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 21
Buonasera ragazze, parliamo di tema per il matrimonio? Io sono in crisi. Zero idee

21 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 7 Marzo 2023 alle 19:50
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi non avremo un tema, l'importante è che tutto sia in armonia per non creare una confusione di stili.

Se può esserti aiuto io ho scelto una palette colori e mi sto regolando con quella per scegliere tutto.

• Rispondi
  • Alyna
    Sposa Principiante Settembre 2023 Bari
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto tema fiori
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema è venuto da se..quando l abbiamo scelto ho cercato qualcosa che ci accomunasse..abbiamo scelto l arte (che ci ha fatto incontrare)🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di fare il tema del tempo.Come bomboniere abbiamo scelto la clessidra...devo ancora scegliere che tabellone fare per i segna posto al ristorante.
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non ci deve essere per forza qualcosa come tema..ad esempio noi non abbiamo qualcosa che ci accomuna al 100% quindi non lo faremo.. certo sa mio parere tutto deve essere in linea parlando di colori e stile di matrimonio

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sei obbligata a farlo sai Smiley smile Il nostro é maioliche peró il colore di base é bianco e azzurro polvere, altrimenti sarebbe sembrato carnevale Smiley xd

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l' ho fatto, non sei obbligata😉 Ho fatto tutto bianco con un pochino di grigio-argento
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! non devi scegliere un tema per forza non è necessario! o trovi qualcosa che vi accomuna come gusti, hobby etc oppure non sei obbligata ad averlo!

noi abbiamo scelto i fiori che hanno un significato per il matrimonio, però lo abbiamo usato solo per il tableau e per i segnatavoli, niente di più!

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avete qualche passione in comune? Sceglierete una località precisa per il matrimonio nel quale vi è un prodotto/serie di luoghi iconici? ( ad esempio in costiera amalfitana ricorre il tema della ceramica, o dei limoni, o delle cittadine costiere).

Altrimenti molto tranquillamente scegliete un colore predominante che vi piace, per noi ad esempio è il verde e il bianco, e fatelo ricorrere nelle varie decorazioni. per i tavoli basterà un numero!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche noi avremo un tema. Non ci piace... Ci saranno un paio di colori che accompagnano tutto... Dalle partecipazioni, ai fiori, decorazioni...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao katia ☺️ non per forza si deve avere un tema ad esempio io non lo avrò ma solo colore
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è obbligatorio avere un tema, puoi anche usare i numeri per i tavoli e semplicemente usare una palette/dei fiori/qualcosa di ricorrente.
    Personalmente a me non piacciono i matrimoni non a tema perché tendono ad assomigliarsi, ma al contrario molti trovano infantili e troppo simili a feste normali quelli a tema... Quindi dipende da come ti senti tu al riguardo!
    La mia unica scelta è stata tra tema Firenze e tema Beatles. Abbiamo scelto il secondo perché più particolare per un matrimonio, mentre Firenze pur essendo la città restava un tema elegante e poco "originale", non so se si capisce che intendo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia... per il tema di solito si sceglie qualcosa che vi accomuna tipo: lo sport,il mare,la montagna, i film, il cibo oppure qualcosa che piace ad entrambi fiori, musica,colori ecc.... cercate qualcosa che vi piace così posso darvi qualche idea 😉❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nessun tema. Siamo partiti dal colore verde (perché il mio fm mi ha regalato l’anello di fidanzamento con lo smeraldo) e abbiamo trovato una grafica che sarà presente in tutto il matrimonio, da li abbiamo abbinato i fiori e così via
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao al inizio ne anche noi non avevamo nessun tema, poi quando abbiamo scelto le bomboniere e ì segnaposto che solo simili allora abbiamo scelto di fare tutto tema mare!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema mare e colore azzurro chiaro
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Blu ottanio come filo conduttore principale
    È per l’assegnazione dei tavoli le città, amiamo viaggiare
    • Rispondi
  • Felicemente Sposati 🥂❤️
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Felicemente Sposati 🥂❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun tema noi
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la crisi perché attraversata anch'io. Alla fine più che in tema, abbiamo un filo conduttore tra partecipazioni e bomboniere e di riflesso sul nome dei tavoli
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un tema non è obbligatorio, a maggior ragione se non c'è qualcosa che vi fa particolarmente emozionare perchè legato alla vostra storia.
    Fidati che un matrimio ben allestito, con stationery tutta coordinata e disegnata seguendo i colori degli Allestimenti floreali e della mise en place farà un effetto pazzesco.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Aprile 2023 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fare il tema vino e il colore bordoux
    Prova a pensare a qualcosa che avete in comune tu e il tuo futuro marito ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali