Gallipoli, Lecce · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2023
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Buongiorno a tutte, ieri ho provato a realizzare un centro tavola,m con i colori del matrimonio, per vedere come veniva, se riuscivo in questa impresa. Tutto sommato a me piace molto🥰 voi che ne...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine❤️ il tempo stringe… come comunicherete ai vostri testimoni il fatto che siano proprio loro, a farvi da testimoni? Scusate il giro di parole ma non sapevo come farvi capire🤣 Ho...
Ciao ragazze...come vi state regolando con il numero di invitati? quanti amici/giovani e quanti parenti/adulti?
Ciao a tutte! Sapreste consigliarmi un parrucchiere a Napoli che sappia trattare bene i capelli ricci naturali per l'acconciatura sposa? Non riesco a trovare su internet nulla di specifico. Grazie 😊
Ciao a tutti il mio matrimonio sarà a Tema vino, volevo fare una bomboniera che riguarda il vino pensavo a dei bei cavatappi o ciotole per aperitivo, cosa mi consigliate?
Ciao a tutte!Avete qualche idea più originale per lanciare il bouquet?😊
Buonasera spos* Per chi farà rito religioso: Sapete quanti canti ci sono per l'intera messa?E soprattutto sapreste indicarmi i momenti in cui ci sono i canti?Perché dovrei decidere i brani, e sono...
Ciao ragazze!!! Domanda da un milione di dollari... Quanto tempo prima farete o avete fatto le pubblicazioni? 180 giorni prima precisi o un po' meno? Grazie!
Sposine buongiorno💖chi si sposerà nel 2024 come come quando prenderete le fedi nuziali?
Stiamo valutando di mettere una fontana di cioccolato vicino alla confettata, chi come noi ha avuto questa idea??😋 Che ne pensate?
Ciao, Farete qualche regalo ai vostri testimoni? Potreste darmi qualche idea?Grazie!
Ciao a tutte, gentilmente, qualcuno saprebbe indicarmi una brava band salentina che suoni e canti un po’ di tutto? Ringrazio in anticipo a chi saprà consigliarmi
Ciò sposi e spose! Parliamo di bomboniere! Le farete? Se si quando avete deciso di distribuirle? C’è il classico momento dopo la torta, ma ultimamente ne ho visti altri: davanti la chiesa,...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Voi quanto tempo prima avete fatto le prove per l’acconciatura e il trucco? ☺️
Sono in alto mare per la parrucchiera, mi taglio i capelli da sola perché mi è stato insegnato quindi non ho una parrucchiera di riferimento. Qualcuna conosce una brava parrucchiera da cui fare...
Ciao, mi rivolgo alle spose: voi avete già scelto la truccatrice? Se sì, quali sono i prezzi in media? Grazie a tutte 🫶🏻
Ciao a tutte, quanto tempo prima vi siete rivolti in agenzia per chiedere un preventivo per il vostro viaggio di nozze e quanto tempo ci avete messo per ricevere riscontro? Io sono andata esattamente...
Scegliere il luogo dove vi prometterete amore eterno non è semplice, soprattutto per chi viene da città diverse! E tu, cosa hai scelto con la tua dolce metà?💎 Commenta con la città dove ti sposerai ❣️...
Ciao, mi piacerebbe sapere chi come noi si trova ad affrontare l'organizzazione del proprio matrimonio a distanza. Io sono pugliese, la mia futura moglie campana e viviamo entrambi a Roma da anni....
Salve 🫶🏼 Che riso è meglio prendere? PARBOILED (che ho saputo essere il più consigliato perché non macchia)?, o quello apposito ANTIMACCHIA? Il riso normale no perché macchia, rilasciando...
Buongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere se il vostro bouquet sarà classico oppure alternativo.. il mio sarà alternativo di peperoncino 🌶 🌶 vorrei sapere quale avete scelto o vi piacerebbe...
Perché hai scelto ""?
Buongiornoooo, avete foto di acconciature sposa con capelli ricci? Grazieee
Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Perché hai scelto ""?
Ciao! Per cosa avete optato per gli ospiti fuori regione ? Sto iniziando a guardare sui siti già da ora,ma chiedono un salasso! 😅 Voi avete chiesto molto in anticipo la conferma agli invitati? (Per...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli...
Perché hai scelto ""?
Quarta domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure no?✨ Dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Come finanzierete il viaggio? 📸 Cutter Viaggi *** Scopri qui le agenzie...
Fotografi garanzie ANFM