Noi la metteremo compresa nel menù nel momento buffet dolci e frutta ed essendo che ci sono tanti bimbi abbiamo pensato di mettere anche dei biscotti in modo che possono 'inzupparli' nel cioccolato
Ciao, noi non la metteremo perchè sarebbe un extra di cui possiamo fare a meno ma l'abbiamo trovata al matrimonio di amici, idea carina e golosa. Secondo me è una cosa piacevole ma rischia di sporcare perchè non tutti stanno attenti in quel momento :-)
Noi avremo la fontana di cioccolato con la frutta nel dopo cena con l'open bar. Tutto sarà gestito e controllato dalla location che organizzerà il ricevimento 😊
per l'allestimento se ne occuperà la mia futura moglie che ha lavorato negli allestimenti matrimoni, si farà venire qualche idea per evitare che si sporchino😉
Ciao, io ti appoggio in pieno. Noi abbiamo offerto ai nostri invitati, al termine del pranzo seduti, la confettata organizzata da noi con 10 tipi diversi di confetti ripieni, la torta nuziale e il buffet di frutta fresca (era aprile) con fontane di cioccolato bianco e tutti i nostri ospiti ne sono andati matti, davvero apprezzatissime
Noi l'avevamo compresa nel buffet dei dolci, ma ce la siamo fatta togliere... di solito (non sempre, per carità) usano un cioccolato scadente e non vale la pena.. ma è solo un parere personale! Sono stata anni fa ad un matrimonio in cui c'era, ma non ne ho usufruito per la difficoltà di gestione e la paura di sporcarmi..
Visualizza messaggio citato
Esatto, per le feste in piedi deve essere tutto mise en bouche in modo che, volendo, ci si possa servire anche senza piattino. Il bicchiere in una mano e l'altra mano libera per prendere un dolcetto o altro. Nulla che coli, nulla che sia ricoperto da strati di zucchero a velo. Queste sono passatemi il termine "cortesie per gli ospiti" per metterli a loro agio. Diversamente serve comunque predisporre dei mamgiainpiedi, ovvero tavolini alti dfi appoggio.
Te la boccio.. Cioccolata fusa calda che cola e che potrebbe gocciolare sugli abiti degli ospiti. Ecco ol film che vedrai: Dita sporche di cioccolato, in una mano tengono il piattino, nell' altra lo spiedino di frutta, vorrebbero prendere un fazzoletto per pulirsi ma non ha più mani, ci provano lo stesso, le signore sporcano la clutch col cioccolato, bestemmiano, si puliscono con una mano e con l' altra lanciano il piatto. 😂😂😂😂