Torino, Torino · Da Luglio 2014
allegra e solare ma anche tanto ansiosa! Quindi via con i preparativi ??
- Sposa Master
- 11.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3752 giorni faCarissime qualcuno di voi sceglierà calle e rose come fiori? Cosa avete chiesto...e che mese vi sposate?Prezzi?
Ho creato un post
3752 giorni faVorrei cimentarmi a fare questo giochino per proporlo ai miei invitati...ma non so come impostare la pagina.Avete idee e consigli da darmi? Mi postate i vostri lavoretti per favore?
Ho creato un post
3752 giorni faCare sposine come va? Manca ancora un po..ma anche il nostro anno arriverà. ..come procedono i preparati?Che posto avete scelto per la vostra location?Noi abbiamo optato per la Tenuta San Martino in provincia di Alessandria. In questi momento non ho...
Ho creato un post
3756 giorni faSalve a tutti,Come va? Sabato prossimo parlerò con la pasticciera. Ma ho le idee confuse... Mi piacerebbe avere una torta come quella della seconda foto. Ma non so se è possibile più che altro per il prezzo (in caso con la panna esterna)in...
Ho creato un post
3757 giorni faRagazze. Io mi sposerò in location con rito civile simbolico. Andrò se è possibile (mi devo ancora informare) il giorno stesso in cokune con solo i testimoni per firmare. Ma qualcuno sa dirmi che documenti servono?quanto tempo prima bisogna muoversi?...
Ho creato un post
3757 giorni faCarissime sposine! Ieri ho fatto un conto di quanto spenderò sul mio fai da te..e beh che dire sono soddisfatta ancora prima di iniziare!Vi spiego in breve mettendo vicino il numero della quantità (contandone sempre qualcuna in più) . Il mio tema...
Ho creato un post
3758 giorni faEbbene si sono sempre più convinta della bomboniera: tisana in un barattolo di vetro(che successivamente si può riutilizzare).Il mio tema è il viaggio. Quindi ogni tisana avrà una pergamena allegata con gli ingredienti e la sua provenienza.Ora però...
Ho creato un post
3758 giorni faEbbene si sposine...la prossima settimana iniziamo la ricerca del fotografo. In toeria ce già però ..vi spiego..Mia mamma conosce una signora la cui figlia e sposata con un fotografo. Si conoscono ormai da 15 anni. Io amo le sue foto è ho sempre...
Ho creato un post
3758 giorni faChi le fa...postate le foto ho bisogno di idee...
Ho creato un post
3759 giorni faI preparativi continuano ad andare avanti..e iniziano a vedersi i primi traguardi.Ora parlando pensavamo al viaggio di nozze,ci sposiamo a settembre ma crediamo di fare il viaggio di nozze a metà dicembre. La nostra idea sarebbe america(dobbiamo...
Ho creato un post
3760 giorni faRagazze chi come me si sposa nella seconda metà del 2017. Io a settembre.Come vi state muovendo con i preparativi? Noi abbiamo bloccato la location dove faremo anche il rito civile.Ora ci stiamo facendo fare preventivi sulla musica..subito dopo...
Ho creato un post
3761 giorni faStasera sareno a cena a casa el fratello del mio fm. Andiamo molto daccordo. Ho pensato di fare una torta..ma non so quale? Idee??Se foste al mio posto come glie lo direste..torta o altro? Idee ben accette
Ho creato un post
3761 giorni faRagazzi ho appena bloccato la location. Sono al settimo cielo ?Vi posto qui sotto alcune foto ...sala (ovviamente gli addobbi saranno diversi),panorama,e piscina (adiacente alla sala dove si farà il taglio torta).
Ho creato un post
3762 giorni faLa location che cercavamo l'abbiamo trovata...ci è piaciuta e rinunciamo anche al rito civile con validità, faremo li quello simbolico...Eravamo in contatto con la location..stavamo facendo le ultime domande per toglierci i nostri dubbi...eravamo ad...
Ho creato un post
3762 giorni faPrimo preventivo fatto. Dalle 18 all'1 750 euro esclusa siae. Lui è anche un animatore e trasformista. Farà tutto lui senza invadere e disturbare gli invitati. Come vi sembra come prezzo?Ora aspettiamo un'altro preventivo...tutto di un'altro...
Ho creato un post
3763 giorni faÈ arrivato anche questo momento!Abbiamo girato per vedere i prezzi e farci un'idea ...abbiamo costatato che è fattibile quello che vogliamo senza influenzare le nostre famiglia...ora però è giusto dirlo! Ormai la location è scelta dobbiamo solo...
Fotografi garanzie ANFM