Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
So un po' tradizionale e un po' moderna tentando di trovare equilibrio tra il glam e il fiabesco non desidero altro che vivere felice con il mio fm di... Visualizza altro
So un po' tradizionale e un po' moderna tentando di trovare equilibrio tra il glam e il fiabesco non desidero altro che vivere felice con il mio fm di condividere con lui la quotidianità che oggi mi manca.....le piccole cose anche un un semplice bacio al mattino appena svegli mi farebbe sentire al settimo cielo. ...
- Sposa Precisa
- 1.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
4089 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4089 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariah
4089 giorni fa
Ho creato un post
4089 giorni faCiao a tutte sposine ho un grande dubbio...io e il mio fm vorrebbe come testimone di nozze la sorella che però non vive in Italia e verrà al nostro matrimonio a giugno ma per le pubblicazioni al comune non sarà presente può essere testimone...
Ho partecipato al post di Giusy
4091 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4092 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
4093 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
4093 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4093 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4093 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4093 giorni fa
Ho partecipato al post di Olivia
4093 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabellissima
4093 giorni fa
Ho creato un post
4093 giorni faCiao Sposine volevo chiedervi quanti primi e secondi preventivare il pranzo di nozze...perchè io e il mio fm siamo molto indecisi su questo punto poichè da un lato vorremmo inserire due primi uno di mare e l altro di terra e un secondo però la...
Ho creato un post
4093 giorni faCiao a tutti girovagando in rete ho trovato questo mi piacerebbe utilizzarli come segnaposto con dentro gessetti profumati...che ne pensate???
Fotografi garanzie ANFM