Milano, Milano · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1357 giorni faQuale mi consigliate per il prezzo? Sono entrambe miste oro giallo e oro bianco.
Ho partecipato al post di Mari
1357 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
1358 giorni fa
Ho creato un post
1358 giorni faCiao ragazze!!! Ammetto che sono una persona molto impaziente quando si tratta di organizzare feste .. figuriamoci il mio matrimonio... Mi sposterò a settembre del prossimo anno. Voi quanto tempo prima avete comprato le fedi? E quanti negozi avete...
Ho partecipato a un sondaggio
1358 giorni faContinuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Allestimento floreale: chi offre di...
1358 giorni faBuonasera cari e care 😊 Stiamo scegliendo le fedi con molto anticipo dato che di hanno detto ce le regaleranno, ma siamo indecisi sul colore, cosa ci consigliate? voi come le avete scelte?
1358 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1363 giorni faCiao a tutti, ho fatto la prima prova acconciatura... non mi piacciono i fiori nei capelli quindi ho optato per dei punti luce (questi erano della parrucchiera, io li devo ancora cercare) e mi piace un'acconciatura non tirata ma morbida semi raccolto...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1363 giorni fa
1363 giorni faMi piacciono entrambe e mi stanno bene,ma non so decidermi 😂😍
Ho creato un post
1364 giorni faCiao ragazze! Stiamo cominciando a guardarci attorno per le fedi nuziali, a noi piacerebbero in oro bianco... Avete qualche consiglio? Voi dove le avete acquistate? Grazie 😊
Ho partecipato al post di Mari
1366 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1367 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1367 giorni faCiao a tutte!!!! Ho trovato una location in provincia di Pavia in cui organizzare il mio matrimonio... Ma sto ancora disperatamente cercando un catering che non mi spenni... Vorremmo una cena semplice con aperitivo di benvenuto, antipasto a buffet ed...
Ho ottenuto una medaglia!
1390 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM