Milano, Milano · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
960 giorni faCiao a tutte Mi è venuto un dubbio ma in comune danno scegliere una canzone di ingresso? Secondo voi può essere qualsiasi o deve essere una classica? Grazie mille!!!
Ho creato un post
965 giorni faCiao sposine!!!! Siamo a me o 25 giorni!!! Mi è sorto un dubbio voi metterete solo orecchini o anche un girocollo? Non ho idea tra l'altro di che tipo di girocollo sia più adatto... Io ho uno scollo a cuore leggermente profondo. Grazie per chi mi...
Ho creato un post
973 giorni faCiao a tutte!!! Ormai manca solo un mese... E ho una paura di essermi dimenticata qualcosa. Volevo scrivere un remind agli ospiti per l organizzazione e per condividere con loro alcune info pratiche! Quanto tempo prima mi consigliate di contattarli?...
Ho creato un post
988 giorni faCiao a tutte ormai manca quasi un mese al matrimonio. Mi sposerò in comune, Io avrò tre testimoni che sono anche mie damigelle. In comune però potrà firmare solo una l atto ufficiale. Quindi dovrei sceglierne una sola per la firma ufficiale. Io avrei...
Ho creato un sondaggio
1005 giorni faCiao a tutte!! Lavorando come dipendente presso un dipartimento universitario il numero di colleghi è molto elevato! Stavamo pensando di organizzare un piccolo rinfresco sul posto di lavoro ed estendere l invito alla sola cerimonia non avendo limiti...
Ho creato un sondaggio
1017 giorni faCiao a tutte!!! Se potessi scegliere non le metterei... Ma ho dei piedi che si devastano nel giro di 15 Min con le scarpe alte... L' unico modo per resistere tutto il giorno e mettere delle calze in modo da attenuare l'attrito sul piede. Avete dei...
Ho creato un sondaggio
1024 giorni faAbbiamo un dubbio quale data sta meglio? Contando che avendo doppio nome entrambi metteremo prima della data sulla mia fede H. Slim e sulla fede del mio futuro marito M.Angela. qui vi propongo le date mi aiutate a scegliere? Grazieeee
Ho creato un post
1027 giorni faCiao ragazze!!!! Domandina... Ma voi quanto tempo prima del matrimonio prevedete di fare l' incontro con l estetista inclusa la cerettap? Io non so proprio non vorrei prendermi troppo in anticipo... Consigli? Grazieeee!!!!
Ho creato un sondaggio
1050 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio!!! Ho comprato tre collanine per le mie testimoni peccato che ad una di loro la collanina non si chiude è troppo stretta... e non si può in alcun modo moficare( il ciondolo è attaccato alla catenina) che faccio? Se...
Ho creato un post
1054 giorni faCiao Sposine!!! Vi chiedo un consiglio al matrimonio avrò circa 100 invitati... Mia mamma farà dei sacchettini fatti a mano per i confetti. Volevo però dare a ciascun invitato un piccolo pensierino simbolico che non impatti troppo come budget sul...
Ho creato un post
1070 giorni faCiao sposine!!! Non mi odiate se riverso qui la mia ansia!!! A voi come è andata la prima prova dell' acconciatura? A me è piaciuta molto come e venuta dietro, davanti invece non mi piace o meglio riguardandola in foto non mi convince.. ma la seconda...
Ho creato un post
1100 giorni faRagazze... Ho mal di testa da quanto mi sto scervellando per dare i tavoli... Mi vengono tutti tavoli da 12 perché le coppie non posso dividerle... Ma se li divido vengono troppo piccoli... Secondo voi sono stretti in 12? Voi da quanto li fate?......
Ho creato un post
1106 giorni faCiao ragazze!!! Riuscite a darmi una mano? Mi sposo a 1h da casa mia e vista la distanza avevo pensato di consigliare a chi volesse di fermarsi per la notte in qualche hotel. Ma il paesino dove mi sposo è in campagna e controllando su booking per...
Ho creato un post
1131 giorni faCiao ragazze! Premetto che ho già contattato telefonicamente il mio cumune (Milano) ma ogni operatore mi dà una versione diversa... Qualcuno che ha già fatto le pubblicazioni mi sa dire se serve il certificato di nascita per un matrimonio civile?...
Ho creato un post
1149 giorni faCiao ragazze!!! Domanda da un milione di dollari... Quanto tempo prima farete o avete fatto le pubblicazioni? 180 giorni prima precisi o un po' meno? Grazie!
Ho creato un post
1155 giorni faCiao a tutte!!! Mi è venuta una domanda ... Ma se durante le prossime volessimo mettere un sottofondo musicale secondo voi si può fare se la includo nella SIAE? È la parte strumentale della nostra canzone. Grazie a chi mi saprà dare qualche consiglio...
Fotografi garanzie ANFM