Milano, Milano · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Mari
960 giorni fa
Ho creato un post
960 giorni faCiao a tutte Mi è venuto un dubbio ma in comune danno scegliere una canzone di ingresso? Secondo voi può essere qualsiasi o deve essere una classica? Grazie mille!!!
Ho partecipato al post di Mari
964 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
965 giorni fa
Ciao sposine!!!! Siamo a me o 25 giorni!!! Mi è sorto un dubbio voi metterete solo orecchini o anche un girocollo? Non ho idea tra l'altro di che tipo di girocollo sia più adatto... Io ho uno scollo a cuore leggermente profondo. Grazie per chi mi...
Ho creato un post
965 giorni faCiao sposine!!!! Siamo a me o 25 giorni!!! Mi è sorto un dubbio voi metterete solo orecchini o anche un girocollo? Non ho idea tra l'altro di che tipo di girocollo sia più adatto... Io ho uno scollo a cuore leggermente profondo. Grazie per chi mi...
Ho creato un post
973 giorni faCiao a tutte!!! Ormai manca solo un mese... E ho una paura di essermi dimenticata qualcosa. Volevo scrivere un remind agli ospiti per l organizzazione e per condividere con loro alcune info pratiche! Quanto tempo prima mi consigliate di contattarli?...
Ho creato un post
988 giorni faCiao a tutte ormai manca quasi un mese al matrimonio. Mi sposerò in comune, Io avrò tre testimoni che sono anche mie damigelle. In comune però potrà firmare solo una l atto ufficiale. Quindi dovrei sceglierne una sola per la firma ufficiale. Io avrei...
Ho partecipato a un sondaggio
1001 giorni faParliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
1001 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Ho ottenuto una medaglia!
1005 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
1005 giorni faCiao a tutte!! Lavorando come dipendente presso un dipartimento universitario il numero di colleghi è molto elevato! Stavamo pensando di organizzare un piccolo rinfresco sul posto di lavoro ed estendere l invito alla sola cerimonia non avendo limiti...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1015 giorni fa
1015 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1015 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mari
1017 giorni fa
1017 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
Fotografi garanzie ANFM