Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo speso davvero poco, comprate a ottobre 2021, come ti dicevo modello confort in oro bianco non rodiato, 2,5 mm (credo 3gr) pagate 550€ perché avevamo lo sconto fiera (non ricordo la percentuale però, forse il 15% o addirittura il 20%)
Ti hanno fatto un Ottimo prezzo Le nostre sono state fatte da un orafo, e sono uniche nel loro genere,forma comoda e di una grammatura oltre i 6 In totale abbiamo speso 1600€, calcola chr in gioielleria ci avevano chiesto x la fede bicolor di Damiani 1200 a fede , quelle di Polello 1100 a fedr
Noi prenderemo le uno a erre oro giallo modello classico largo da 4 gr. Le prenderemo online su tabacco gioielli! Costano la metà rispetto al negozio che ci aveva chiesto sulle 900/1000 euro
UnoaErre comode in oro rosa. Davvero molto, molto comode e d'impatto (si fanno notare, per così dire). Unico neo? Costano parecchio. Però dipende quanto ci tenete e nella nostra scala le fedi venivano prima di tutto il resto.
Ciao posso chiederti quanto le avete pagate? Perche noi siamo andati in una gioielleria e ne abbiamo trovata una bicolore che ci è piaciuta tantissimo e volevo avere un confronto a noi ci hanno chiesto 900 entrambe... grazie mille 😊
Il peso e di 3 g , il spessore di 4 mm.
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi trovo bene, meglio che con quelli dritti perché ho l'anulare che da una parte h più spazio e e dall'altra meno (a livello di pelle tra un dito e l'altro) perciò storto ci si adatta meglio..
Mi è sorta una domanda... Ma le tue fatte così sono comode? Mi sai dire più o meno i grammi e la larghezza? Tipo 3 grammi e 3 mm? Grazie scusami ma siccome l orafo da cui mi sto informando me lo ha chiesto io non so cosa rispondere...
Per capire cosa ti piace devi provarla, semplicemente 🙂 sia io che mio marito non volevamo niente di spesso, non ci piacciono gli anelli ciccioni. Abbiamo preso la più sottile che c’era. Io l’avrei presa ancora più sottile ma ci hanno consigliato di no perché comunque è una fede e poi perché si farebbe fatica a incidere se fosse più sottile. Io sono soddisfattissima. Adoro la mia fede, nonostante sia una persona che non ama i gioielli, e i gioielli che ho sono tutti particolari. La fede è un anello un po’ inutile per me, proprio perché sono tutte uguali 😅 Come in ogni cosa basta provare e vedere come sta con la propria mano e le proprie dita. Per me i patacconi enormi sono brutti da vedere in generale, preferisco qualcosa di più discreto e fine… ed eccomi accontentata ✌🏻
Noi siamo andati di oro rosa, perché giallo non ci piaceva e il bianco perde lucentezza, soprattutto con l'uso frequente del gel disinfettante. Le volevamo identiche, quindi esclusi tutti i brand con i grammi.
Ma tu sei stata sottisfatta dei grammi presi? Perché io non ne capisco nulla di queste cose e non saprei decidere di quanti grammi o di quanti mm ... La vorrei non troppo spessa perché la porterei con l anello di fidanzamento e non troppo pesante.. ma questa cosa dei grammi mi confonde🤯
Allora, l’oro bianco “si rovina” nel senso che per essere bianco viene rodiato, quindi a lungo andare con l’uso e l’usura sbiadisce tornando alla sua colorazione naturale, che è appunto quella delle fedi che abbiamo scelto noi. Se lo scegli non rodiato avrà quel tono e rimarrà così 😉
Ciao Camilla!!! Grazie infinite... Allora farò un salto ad ottobre, mi piace questa cosa che siano personalizzate. Mi avevano spaventato dicendo che l oro bianco si rovina smentisci?😊
Ciao mari! Ho visto che sei di Milano, vai da Gerla, sui navigli. Lo trovi anche qui sul portale. Sono bravissimi ed è un laboratorio artigianale a conduzione famigliare. Ottima qualità prezzo e delle fedi davvero belle e create su misura, non c’è paragone con le solite commerciali. Noi abbiamo preso delle confort da 2,5 mm credo siano 3gr in oro bianco non rodiato, che ha una tonalità color champagne che io personalmente adoro! Ti lascio una foto 😊 in bocca al lupo per la ricerca! Ps. Se hai tempo aspetta ottobre quando ci sarà la fiera sposi a novegro, vai in quell’occasione che ci sono le scontistiche fiera, noi le abbiamo prese così l’anno scorso 😉