Vinci, Firenze · Da Luglio 2022
Mi chiamo Chiara e lo sono di nome e di fatto! :) Mi sposo a Giugno con Lori, il mio migliore amico e il miglior compagno del mondo. Sono una sposa... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara e lo sono di nome e di fatto! :) Mi sposo a Giugno con Lori, il mio migliore amico e il miglior compagno del mondo. Sono una sposa giovane, ho 25 anni, ma non credo ci sia un'età giusta per convolare a nozze, come non c'è per innamorarsi! Sono dietro alla preparazione e tutti i piccoli dettagli fatti da me e Lorenzo con le nostre mani, perché siamo hobbisti per diletto.
- Sposa Abituale
- 564 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1124 giorni faSecondo voi, per le persone che sono già sul posto e che quindi non devono spostarsi per il matrimonio, quanto tempo prima è opportuno consegnare le partecipazioni?
Ho creato un post
1126 giorni faCiao ragazze/i, qualcuno può aiutarmi? abbiamo circa 110 invitati, quanti libretti messa dovremmo fare secondo voi? considerate che la chiesa è piccola ed entrano circa 80 persone. noi ne abbiamo fatti 48 per ora!
Ho partecipato al post di Itria
1126 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1126 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1126 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Annarita
1127 giorni fa
1127 giorni faCiao Spos* buon inizio settimana! Finalmente settimana scorsa siamo andati in giro per orientarci sul tema delle bomboniere e, dopo aver valutato qualità/prezzo, vorremmo optare per un pezzo in ceramica/porcellana personalizzato made in Italy. Queste...
Ho partecipato al post di Giusy
1127 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Davide
1127 giorni fa
1127 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
Ho partecipato al post di Anna
1127 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1127 giorni fa
1127 giorni faCiao sposine,come state?Oggi ho fatto la prima prova trucco,che ne dite? Come potete vedere un occhio è diverso dall’altro perché il destro sarà il trucco per il rito civile e quello a sinistra per un cambio look prima del taglio torta
Ho creato un post
1127 giorni faCiao a tutti! chi come noi andrà a Bali in luna di miele? Noi faremo 26 giugno - 11 luglio ! bali - ubud - gili sono i nostri spostamenti
Ho partecipato al post di Raffaella
1127 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1127 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM