Arezzo, Arezzo · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sharon
4052 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4052 giorni fa
Ho creato un post
4052 giorni faHo il vestito il fotografo il fioraio la chiesa i testimoni il ristorante i pagetti insomma sono a buon punto. Mancano 185 giorni ed io sto andando in crisi. Ho presso 5 chili negli ultimo 2 mesi e adesso i chili da perdere sono 15. Sono sull orlo di...
Ho partecipato al post di Marco
4061 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4064 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4064 giorni faMagari voi non avete il mio problema ma gradirei ugialmente un aiutino. Noi ci paghiamo per intero il matrimonio e iniziamo ad avere qualche problema ad affrontare tutte le spesse. Voi avete dei consigli per diminuire i costi? 1400 le foto 1300 la...
Ho partecipato al post di Anthea
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4078 giorni fa
Ho creato un post
4079 giorni faUna delle persone più importanti della mia vita è la mia testimone, che è anche la mia migliore amica, che è anche mia sorella. Vorrei, durante il mio matrimonio, dedicare in momento speciale solo per noi due, per ringraziarla, per dirgli che per me...
Ho partecipato al post di Silvia
4104 giorni fa
4184 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4185 giorni faHo trovato il posto dei miei sogni... costa un po ma ha tutto cio che sogno... poi ho trovato un altro posto che con la metà dei soldi mi da un servizio molto simile al posto dei miei sogni, ma la location non è per nulla bella.. economicamente mi...
Ho partecipato al post di Rosy
4192 giorni fa
4193 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM