Messina, Messina · Da Settembre 2014
Precisa, simpatica, solare Mi piace organizzare tutto nei minimi dettagli ed annotare ogni più piccola cosa.
- Super Sposa
- 2.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mery
3666 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3666 giorni fa
Ho partecipato al post di Maryan
3669 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3669 giorni faCiao Desiree, io sono Annalisa, piacere di conoscerti! :) Anch'io mi sposo a Dicembre e questa decisione è stata totalmente l'opposto di quello che avevo sempre immaginato (matrimonio d'Estate, precisamente a Settembre e di sera mentre, come te, anch'io farò di giorno). Anche io e fm abbiamo sopportato per qualche anno una storia a distanza, però nel mio caso sono stata io ad allontanarmi per andare all'università... appena l'ho finita però sono subito "tornata alla base" e mi sono immersa nell'organizzazione del mio sogno più grande!! :) :) :)
Ho partecipato al post di Michela
3691 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3691 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
3691 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3691 giorni fa
Trovata!!! Ce l'ha regalata la ragazza delle bomboniere, dopo che l'abbiamo fatta impazzire con richieste assurde. Quella donna è una Santa ^.^Guardate un po' che ne dite? A me piace l'idea di conservarla per sempre su una mensola di casa nostra *.* ...
Ho partecipato al post di Laura
3691 giorni fa
Ho partecipato al post di Titty
3691 giorni fa
Ho partecipato al post di Desiree
3693 giorni fa
Ho creato un post
3693 giorni faCare sposine, avete optato per una cucina con isola o no?? Chi di voi l'ha scelta come si trova??COsa ci ha messo sopra?? Io vorrei farla con i fuochi laterali ma ho paura che schizzi ttti. Raccontatemi le vostre esperienze e le vostro selte per...
Ho partecipato al post di Antonia
3698 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3698 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3698 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM