Prato, Prato · Da Settembre 2014
Amante del mio FM da ben oltre 17 anni, amante della musica di Elisa, del karaoke, della Apple e della danza (orientale e caraibica).
- Super Sposa
- 3.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3136 giorni faEcco qui uno dei fai da te di cui sono più orgogliosa (probabilmente perché l’ha fatto fm) 😍😍Fm è fabbro, quindi tutta la montatura a forma di spada, lo scudo e la pianta li ha fatti lui con le lamiere di ferro, li ha sagomati, tagliati e...
Ho partecipato al post di Crai
3136 giorni fa
Ho partecipato al post di Elettra
3136 giorni fa
Ho partecipato al post di Fausta
3137 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3137 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fausta
3137 giorni fa
Buon pomeriggio, spose e sposi (eh sì, perché penso il topic possa dare qualche spunto anche ai futuri mariti). Non ho ancora ricevuto la classica proposta (per me non è assolutamente essenziale ma so che il mio fidanzato ci tiene molto a regalarmi...
Ho partecipato al post di Sara
3137 giorni fa
Ho creato un post
3138 giorni fa... ora manca solo una cifra da azzerare!! Mi sono iscritta qui che di cifre ne avevo ben 4, ora, finalmente, manca davvero poco!!Comincio ad essere veramente impaziente!! 😊😊 Per favore, future sposine, fate anche voi, per me, la danza del sole!!...
Ho creato un post
3139 giorni faSalve ragazze, il 7 ottobre mi sposo (YEEEEEEEEEE!!!!!! ), secondo voi, cosa è assolutamente necessario per quel giorno? Cerco di spiegarmi meglio: io mi sposo alla mattina e faccio il PRANZO! Poi, per il viaggio, non è che parto subito, ma parto il...
Ho partecipato al post di Katia
3141 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3141 giorni fa
Ho creato un post
3141 giorni faEccolo qui! 😍😍 L’ho fatto commissionare ad una ragazza gentilissima che si chiama Liliana Casciaro! La trovate qui su Matrimonio.com come ABRACADABRAKR! Io e fm siamo.... un po’ particolari! 😅 I classici sposini non erano di nostro gusto e nemmeno...
Fotografi garanzie ANFM