Prato, Prato · Da Settembre 2014
Amante del mio FM da ben oltre 17 anni, amante della musica di Elisa, del karaoke, della Apple e della danza (orientale e caraibica).
- Super Sposa
- 3.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3005 giorni faSalve sposine! Da qualche tempo, forse è il freddo, non saprei, ma mi trovo il dito screpolato. Succede solo a me?
Ho creato un post
3114 giorni faBuonasera, volevo capire come mai i miei fornitori non visualizzano le mie recensioni. Su 5 recensioni, fatte più o meno lo stesso giorno, 2 mi sono state concesse con tanto di ticket assegnati e 3 mi dicono che non la visualizzano e sono ancora in...
Ho creato un post
3124 giorni faCiao sposine! Finalmente FM è diventato M a tutti gli effetti! Mi fa ancora strano chiamarlo "marito" 😜, mi devo ancora abituare😂😂! Sabato 7.10.2017 (data palindroma nonché compleanno del mio babbo), dopo 10 mesi di preparazione, si è avverato il...
Ho creato un post
3128 giorni fa.... buon matrimonio a tutte voi!! Il countdown direbbe “FELICEMENTE SPOSATI” in realtà a me mancano ancora 10 ore e mezza perché mi sposo alle 11!Quindi un augurio di un’ottima giornata a tutte le spose di oggi, che sia il giorno che avete sempre...
Ho creato un post
3128 giorni faEccole qui! Le ho fatte ieri sera!Pronta per domani!! Non vedo l’ora di sfoggiare la mia fede!!! 😍😍
Ho creato un post
3130 giorni faEcco qui!! Questi sono i miei ultimi fai da te!! Sabato è il grande giorno!!Il menù é stato fatto con Word (e non con programmi di grafica)!Le finte rose vengono da un bouquet che io avevo preso su LightInTheBox nella speranza di risparmiare sul...
Ho creato un post
3131 giorni faEccole qui! Dopo il topic sulle mie bomboniere cuoriciose (https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-mie-bomboniere-cuoriciose--t403568) , eccole qui terminate e con tanto di confetti inseriti!Adesivi personalizzati per chiuderle e pronte per...
Ho creato un post
3136 giorni faEcco qui uno dei fai da te di cui sono più orgogliosa (probabilmente perché l’ha fatto fm) 😍😍Fm è fabbro, quindi tutta la montatura a forma di spada, lo scudo e la pianta li ha fatti lui con le lamiere di ferro, li ha sagomati, tagliati e...
Ho creato un post
3138 giorni fa... ora manca solo una cifra da azzerare!! Mi sono iscritta qui che di cifre ne avevo ben 4, ora, finalmente, manca davvero poco!!Comincio ad essere veramente impaziente!! 😊😊 Per favore, future sposine, fate anche voi, per me, la danza del sole!!...
Ho creato un post
3139 giorni faSalve ragazze, il 7 ottobre mi sposo (YEEEEEEEEEE!!!!!! ), secondo voi, cosa è assolutamente necessario per quel giorno? Cerco di spiegarmi meglio: io mi sposo alla mattina e faccio il PRANZO! Poi, per il viaggio, non è che parto subito, ma parto il...
Ho creato un post
3141 giorni faEccolo qui! 😍😍 L’ho fatto commissionare ad una ragazza gentilissima che si chiama Liliana Casciaro! La trovate qui su Matrimonio.com come ABRACADABRAKR! Io e fm siamo.... un po’ particolari! 😅 I classici sposini non erano di nostro gusto e nemmeno...
Ho creato un post
3147 giorni faSalve sposine, mancano 3 settimane al mio SI e comincio davvero a non poterne più...Sono quasi 18 anni che aspetto questo momento..., le cose rimaste da fare sono veramente poche e di poco conto (il menù e il tableau da stampare ma sono già pronti,...
Ho creato un post
3152 giorni faQuesta è la mia prova unghie! Cosa ne pensate? Oggi purtroppo non ho avuto tempo perché ero già tardissimo, ma probabilmente per il matrimonio, sull'anulare metteró una decorazione color argento (per riprendere il colore dei miei gioielli e delle mie...
Ho creato un post
3153 giorni faE stasera, a -25, abbiamo fatto il processetto! Prima di quello, 2 testimoni a testa sono venuti a fare la dichiarazione del nostro stato libero e poi le domande di rito....Lo so che può sembrare esagerato ma mi sembrava un momento solenne... come se...
Ho creato un post
3154 giorni faSalve sposine, anche oggi sono indaffarata con i miei FAI DA TE!Al ristorante ho scelto di NON usare fiori come centri tavola!La mia idea era di usare dei barattoli da mettere al centro di ogni tavolo, dei cartoncini (li vedete nella prima foto) e...
Ho creato un post
3155 giorni faSalve sposine, necessito di un vostro aiuto!! Oggi, finalmente abbiamo deciso le pietanze che ci saranno nel ns menù di nozze. Il menù lo vorrei creare con Word, magari metterci qualche cornice con ghirigori per abbellirlo... qualcuna di voi ha...
Fotografi garanzie ANFM